Vai al contenuto

Eliminare incrostazioni in Pk


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

non ho trovato il modulo di presentazione al forum dunque lo faccio qui, mi chiamo Giuseppe ho 29 anni, sono di Pavia e sono in possesso di un pk 50 s.

la Vespa in questione mi è stata regalata ed in primavera sbrigherò le pratiche burocratiche per il collaudo, libretto e targa nuova poiché il libretto originale è stato smarrito.

In questo periodo mi sto dedicando a dare una pulita e una sistematina.

Ho grattato forcella e tamburo anteriore che presentava lievi segni di ruggine e successivamente provvedo a tinteggiare nuovamente.

Volevo da voi un aiuto perchè non riesco a venirne fuori, ho smontato il motore e portato in officina per un "Tagliando " generale, una volta smontato mi sono trovato alle prese con incrostazioni varie dato che il mezzo era esposto ad umidità e pioggia, sopratutto nella parte posteriore e zone ruotino di scorta. Cosa posso utilizzare per dare una pulita seria che faccia tornare la vespa a nuovo? Scusate per le tante righe.

grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...