Vespista1996 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 Salve, mi rivolgo agli amministratori del forum, vorrei che il mio account venga cancellato. Grazie Cita
50celeste Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Solitamente non cancelliamo account, rendono difficoltosa la lettura dei forum. Se non vuoi più far parte di questa comunità, basta tu non ti colleghi più. Cita
maxxx Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 8 ore fa, 50celeste ha scritto: Solitamente non cancelliamo account, rendono difficoltosa la lettura dei forum. Se non vuoi più far parte di questa comunità, basta tu non ti colleghi più. ... basta anche un ban a tempo indefinito. Cita
500turbo Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 5 ore fa, maxxx ha scritto: ... basta anche un ban a tempo indefinito. Cita
50celeste Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Esatto, è impossibile o quasi... Basta non collegarsi più, la cancellazione comporta problemi per il forum che vorremmo evitare Cita
500turbo Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 Vorrei sapere che problemi avete. Non vi collegate più e fine. Non è che se il vostro account rimane poi arriva @50celeste a casa a vendervi le enciclopedie. 😆 Cita
50celeste Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 7 minuti fa, 500turbo ha scritto: Vorrei sapere che problemi avete. Non vi collegate più e fine. Non è che se il vostro account rimane poi arriva @50celeste a casa a vendervi le enciclopedie. 😆 Pensa tu...qualcuno minaccia pure azioni legali per una cosa così. Buon per loro, hanno solo questi problemi. Cita
50celeste Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Inviato 28 Novembre 2020 51 minuti fa, stefano-67 ha scritto: io vorrei cancellarmi e non fare numero Cancello, in effetti il numero che fai con 13 interventi...era fondamentale, ma ce ne faremo una ragione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini