ANDREA2308 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Salve tramite agenzia ho prenotato presso la motorizzazione della mia zona il collaudo e la punzonatura del telaio della mia vespa in quanto arrugginito. Collaudo e punzonatura eseguita regolarmente. DA premettere che la vespa è radiata d'ufficio, cosa per cui ho bisogno del certificato storico FMI, per l'iscrizione al PRA. Procedo con la richiesta d'iscrizione al registro storico FMI e mi sospendono la pratica in quanto il telaio ripunzonato dalla motorizzazione non risulta associato alla targa, cosa per cui mi chiedono un documento ufficiale attestante la punzonatura della Motorizzazione . Cosa che puntualmente ho inviato. Ad oggi dopo circa 1 mese dall'invio di questo documento, sono ancora in attesa di ricevere il certificato storico. Contattato l'esaminatore , mi dice di attendere l'invio dell'avvenuta iscrizione tramite mail. Avete mai avuto esperienze simili? COSA NE PENSATE ? GRAZIE. SALUTI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Abbi ancora un po' di pazienza e fatti risentire dopo le feste. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gomme 90/90 10
Da Ciao1234, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore Dellorto SHB 16.12 M
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano bgm arrivato rotto
Da Ciao1234, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Additivo motul 2t
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 8
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini