Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sei mesi fa ho revisionato con un amico il motore della mia vespa 50 r a tre marce (ho sostituito tutto...albero, campana dentata e pignone, frizione completa, cuscinetti e paraolio ecc ecc)..  oggi ho staccato il motore perché voglio fare riverniciare il telaio...visto che c'ero ho cambiato la frizione perché era difettosa e staccava male...nel rimontare il portamozzo posteriore mi sono accorto che l'alberino del cambio (quello dove si fissa il mozzo) si muove su e giù di 3-4 millimetri lungo l'asse del cuscinetto...anche mettendo la marcia l'alberino tende a salire..è una cosa normale? ...(con il mozzo montato e stretto... mi sembrava fermo...ma ora il mozzo e a verniciare insieme alla vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...