Vai al contenuto

Consiglio acquisto prima vespa (50 special)


avvintol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum perchè è da qualche tempo che desidero acquistare una vespa per fare qualche piccolo spostamento in città durante i weekend.  Sono però molto ignorante in materia e per questo vi ruberò un pò di tempo chiedendovi qualche consiglio su cosa controllare quando andrò a vedere qualche modello e qual'è secondo voi un prezzo onesto per il mezzo che vorrei prendere.

Sarei orientato su una 50 special 4 marce, rossa sarebbe il mio sogno e purtroppo dalle mie parti (Latina e provincia) al momento non sembrano essere in vendita, mentre bianche se ne trovano diverse e anche in buone condizioni.

Detto ciò, per una futura visione del mezzo cosa è importante che controlli per l'autenticità del mezzo? Inoltre, per un modello del genere in buone condizioni, su che cifre dovrei orientarmi? 

A parte i soliti siti (subito, kijiji, marketplace di fb e cose simili), mi sapete consigliare qualche altro posto dove controllare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao...controlla sigla e numero telaio e sigla motore in primis, se la trovi restaurata ti consiglio di andare a vedere la vespa con un amico esperto per valutare bene toppe e stuccature eventuali.... per quello molti cercano i conservati...per evitare sorprese. anche che il telaio sia in asse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...