Vai al contenuto

Samael

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho notato che la parte posteriore ed inferiore del motore è piena di olio e benzina, quindi ho portato la vespa da un meccanico per la sostituzione di tutte le guarnizioni. Il "giovanotto" a cui l'ho affidata (officina consigliata da amici motociclisti) non ha voluto cambiarle sostenendo che sul px è normale che ci sia tale perdita in quanto è il motore che trasuda. Premetto che l'attuale è la mia terza PX150 in 18 anni e conosco bene la trasudazione del motore, quindi, sono in cerca di un'officina che mi risolva il problema.

Abito in zona Ospedale Sant'Orsola e Vespower (che non esiste più con quel nome) è un po' fuori mano. Conoscete qualcuno di affidabile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se hai la parte posteriore del motore sporca 99 su 100 è il carburatore, a volte baste stringere le viti che lo tengono in sede, ma va fatto con la dinamometrica a max 18Nm (16 è l'deale) altrimenti si imbarca il carburatore e la ghigliottina si incastra, e poi, anche se allenti, non torna più e o si limano le guide o si deve sostituire l'intero carburatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il problema è sul carburatore. Motivo per il quale vorrei cambiarne tutte le guarnizioni ed il filtro dell'aria che non è mai stato sostituito ma, non ho un posto dove mettermi a fare questi lavori se non per la strada con tutti i rischi connessi. Ed ecco il motivo per il quale cerco un meccanico bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...