guidolavespa Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Inviato 5 Maggio 2022 Anche se con ritardo vorrei ringraziare gli Amici sardi per la splendida organizzazione del raid. Due giorni all'insegna di quella sana Amicizia per cui e' famosa questa famiglia, cullati da strade,curve, panorami e momenti culinari indimenticabili. Semplicemente ........e' impossibile mancare!! Un saluto particolare al "mi Suocero" (ormai lo chiamo cosi') rivisto con molto piacere sempre pronto al via e disponibile a privarsi della sua Vespa, per far divertire a chi, invece di andarci in crocera, le rompe!😄 Grazie ragazzi! Cita
tronky Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Inviato 5 Maggio 2022 Come non aggiungermi a questa discussione! Dopo aver ringraziato personalmente in privato gli organizzatori, mi sembra giusto e doveroso ringraziare anche qui! Come ha detto Guido, il raid sardo ( giunto alla 5° edizione) è sempre una garanzia, e mancare è veramente un peccato! Curve e panorami? Talmente tanti che anche il Lando era stanco di guidare a fine giornata! E con questo ho detto tutto! W i Sardi! W l'ichnusa! .... e come sempre, Grazie Tronky, sei sempre il migliore! Cita
guidolavespa Inviato 6 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2022 vedi anche di pubblicare qualche foto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini