Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buosasera ho acquistato una 150  sprint del 1965 dovendola rifare di sana pianta mi sono accorto che lo sportellino della sacca ha solo la chiusura e non il pomellino però ci sono delle foto che ci sono anche esemplari del 65 con solo la chiusura domanda quale è la versione giusta  grazie mille

• 7 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 5/2/2023 at 16:22, giacomomasini ha scritto:

buosasera ho acquistato una 150  sprint del 1965 dovendola rifare di sana pianta mi sono accorto che lo sportellino della sacca ha solo la chiusura e non il pomellino però ci sono delle foto che ci sono anche esemplari del 65 con solo la chiusura domanda quale è la versione giusta  grazie mille

Ciao Giacomo! Anzitutto complimenti per l'acquisto, la 150 Sprint è una delle Vespa più riuscite di tutte: bel motore, ottimo telaio, linea ancora retrò con scritte in corsivo e faro esagonale particolarissimo. In più quel grigio che più classico non si può!

La primissima serie del 1965 aveva la sacca laterale sinistra con apertura a levetta, per intenderci simile a VBB. Un amico ha uno dei primissimi esemplari di Sprint, con scritte in blu (come la Super!) Vespa S. all'anteriore, e ha quel tipo di chiusura a bauletto. Le successive, monteranno la chiusura tipo Sprint Veloce per intenderci.

Buona Vespa!  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...