Felice71 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Inviato 29 Dicembre 2023 Buonasera a tutti vorrei un consiglio su quanti gradi va fatto l'anticipo sul 75 dr per una vespa 50 3 marce ruote 9 campana 24/72, carburatore 19 con getto del massimo 80, albero manzuchelli anticipato, marmitta banana leo vinci attualmente credo che sia a 17 gradi. inoltre che pignone consigliate per sfruttare al meglio le tre marce . e se la marmitta va sostituita. grazie mille Cita
pelle Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Inviato 30 Dicembre 2023 Ciao. Se non sbaglio su un 75 DR che ho recentemente montato, quello con 6 travasi (2 travasi + 4 unghiate), lho messo a 18 gradi e va benone. Per il pignone non saprei. Per la marmitta, su un 75 non credo possa fare la differenza, di norma lascio il padellino. Se proprio voglio fare più rumore vado di 130 e siluro tipo et3. Cita
Felice71 Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2023 9 ore fa, pelle ha scritto: Ciao. Se non sbaglio su un 75 DR che ho recentemente montato, quello con 6 travasi (2 travasi + 4 unghiate), lho messo a 18 gradi e va benone. Per il pignone non saprei. Per la marmitta, su un 75 non credo possa fare la differenza, di norma lascio il padellino. Se proprio voglio fare più rumore vado di 130 e siluro tipo et3. grazie per il consiglio, ma la siluro tipo et3. sarebbe tipo la faco? Cita
pelle Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Inviato 30 Dicembre 2023 Non ricordo se la fa la FACO, io prendo le Sito in genere. Antisgamo e buona resa. 1 Cita
DoubleG Inviato 30 Dicembre 2023 Segnala Inviato 30 Dicembre 2023 Si, le fa anche la Faco, più o meno sono uguali, la SITO era fornitore Piaggio all'epoca ed è più simile all'originale. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini