gius_vespe Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 ciao a tutti gli amici del forum, stavo cercando di capire quale soluzione può essere preferibile per assicurare la mia vespa 50 V che, attualmente, non ho ancora iscritto a nessun club né fmi. i prezzi che mi hanno proposto finora sono parecchio scoraggianti, sopra 300 euro. avete qualche consiglio in proposito? ci sono utili convenzioni per i veicoli di questa età? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Cita
DoubleG Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 Al momento la migliore, a mio avviso, è la Allianz che ha una convenzione con il vespa club d'Italia che permette di avere uno sconto del 55% sulla rca della prima vespa assicurata, sia essa un motociclo o ciclomotore. E sconto del 60% dalla seconda vespa assicurata in poi. È però necessario che il mezzo abbia almeno 20 anni e che il proprietario sia iscritto al vespaclub d'Italia. Il mio consiglio è di rivolgerti al vespaclub della tua zona ed informarti. 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini