Mmark1788 Inviato 29 Febbraio 2024 Segnala Inviato 29 Febbraio 2024 Ciao a tutti, sto restaurando una vespa 50 special e sono prossimo a farla sabbiare. ho letto su internet prezzi allucinanti. qualcuno puo consigliarmi dove posso andare a sabbiarla in Emilia romagna? farla sabbiare e far mettere il fondo epossidico o farla sabbiare e metterlo io il fondo epossidico per non farmi ''rubare'' ulteriori soldi? cercavo nella zona parma/bologna/rimini vi ringrazio in anticipo per l aiuto Cita
Dart Inviato 17 Aprile 2024 Segnala Inviato 17 Aprile 2024 In Emilia non so, ma, a Torino la sabbiatura va intorno ai 150 Euro per le small e 200 Euro per le Large, senza fondo epossidico. Solo sabbiatura, senza nessun altro lavoro (tipo smontaggio o altro), il prezzo si riferisce a telai portati pronti ad essere sabbiati. Per avere consigli su dove andare tocca che il thread sia letto da un utente della zona che abbia fatto sabbiare una Vespa 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini