Foster Inviato 14 Luglio 2024 Segnala Inviato 14 Luglio 2024 Buongiorno a tutti ! Ho cominciato un lavoro di restyling completo della mia LX125. Purtroppo ha avuto una storia difficile, vandalizzato coprimanubrio e contachilometri, doppia caduta (entrambi i lati) su gasolio prima, e lastra di ghiaccio anni dopo. Erano anni che volevo ridare dignità al mio scooter, finalmente ho trovato una buona offerta per acquistare praticamente tutte le carene da una vespa uguale incidentata, e prossimamente procederò al montaggio. Viene ora la nota dolente.... I danni al telaio ! Mai sistemati e ovviamente arrugginiti. Pensavo di lavorare con un tirabolle , del ferox, uno stucco per ferro e applicare poi un adesivo (anche se non ne trovo per il modello in questione). Suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini