Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti !

Ho cominciato un lavoro di restyling completo della mia LX125. Purtroppo ha avuto una storia difficile, vandalizzato coprimanubrio e contachilometri, doppia caduta (entrambi i lati) su gasolio prima, e lastra di ghiaccio anni dopo.

Erano anni che volevo ridare dignità al mio scooter, finalmente ho trovato una buona offerta per acquistare praticamente tutte le carene da una vespa uguale incidentata, e prossimamente procederò al montaggio.

Viene ora la nota dolente.... I danni al telaio ! Mai sistemati e ovviamente arrugginiti.

Pensavo di lavorare con un tirabolle , del ferox, uno stucco per ferro e applicare poi un adesivo (anche se non ne trovo per il modello in questione).

Suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo !

IMG_20240714_204936.jpg

IMG_20240714_204949.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...