Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.... è come la birra analcolica

.... è come la cola cola senza bollicine

.... è come andare al bagno senza topolino

.... è come la Roma senza curva Sud

.... è come farsi il bagno al mare senza il sale addosso

.... è come Stanlio senza Onlio

.... è come Napoli senza napoletani

.... è come un derby finito 0-0

.... è come la ferrari in bianco e nero

.... è come una bandiera senza vento

.... triste.

(potete continuare....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
.... è come la birra analcolica

.... è come la cola cola senza bollicine

.... è come andare al bagno senza topolino

.... è come la Roma senza curva Sud

.... è come farsi il bagno al mare senza il sale addosso

.... è come Stanlio senza Onlio

.... è come Napoli senza napoletani

.... è come un derby finito 0-0

.... è come la ferrari in bianco e nero

.... è come una bandiera senza vento

.... triste.

(potete continuare....)

solidarietà da chi come te è rimasto a piedi e chisà quando ripartirà .. unica consolazione è che almeno ci è andata bene,potevamo farci davvero male e allora sarebbero stati davvero cazzi... inutile dire che se finora sono stato a letto e ho avuto da fare , dal prox fine settimana il tempo dovrebbe essere bellissimo, io non avrò niente da fare e la depressione trionferà ... vabhè , è la volta buona che salgo a roma a prendermi un blocco e cerco di rimettermi in moto, visto che di più vicini non ne ho trovati..

ciao e su con la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

8) E meno male che quelle che vedi quadruple sono vespe bianche, se raccontavi invece che fossero mosche bianche, avrei cominciato a preoccuparmi per te eh eh, vedi "tormento" s'e' ripreso e vuole venire a Roma, magari ti viene a fare una visita, comunque la vespa per te' la stan no costruendo e sara' pronta a giorni, appena pronta la puoi andare a prendere, e precisa come la vorresti tu,........ a propo' questo l'ho sognato la notte passata eh eh.Ciao er_quaia su con la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. se ti capisco. Io senza Vespa, a parte il bene che posso volergli e mi dispiace saperla ammalata, sono APPIEDATO e devo ricorrere ai mezzi pubblici che ODIO profondamente (per molte ragioni..).

Ho l'auto ma non posso neppure pensare di prenderla per fare magari 2 km in città .

Morale venerdì sera e sabato mattina li ho passati a cercare di capire perch├â┬¿ dopo 24 anni di fedelissimo servizio adesso mi deve mollare. Che non mi voglia pi├â┬╣? Mah pu├â┬▓ darsi sia un po' stanca.. ├â┬¿ stanca sicuramente l'accensione elettronica che ogni tanto perde qualche colpo inoltre ho trovato un filo tranciato. Vabb├â┬¿ dopo controlli vari e rifacimenti cavi isolamenti ecc. ora sembra rigodere ottima salute ma la centralina la sostituisco lo stesso al pi├â┬╣ presto. Inoltre a Luglio o Agosto credo di vendere l'auto (che non uso MAI) e comprarmi un altro 2 ruote recente ma ho molti dubbi in proposito: cosa aquistare? Un PX151? Una ET4150? Un pezzo di plastica qualsiasi nuovo catalizzato visto che pu├â┬▓ costare anche la met├â (e non ├â┬¿ poco) e una Vespa ce l'ho gi├â ? Boh vedremo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. se ti capisco. Io senza Vespa, a parte il bene che posso volerle e mi dispiace saperla ammalata, sono APPIEDATO e devo ricorrere ai mezzi pubblici che ODIO profondamente (per molte ragioni..).

Ho l'auto ma non posso neppure pensare di prenderla per fare magari 2 km in città .

Morale venerdì sera e sabato mattina li ho passati a cercare di capire perch├â┬¿ dopo 24 anni di fedelissimo servizio adesso mi deve mollare. Che non mi voglia pi├â┬╣? Mah pu├â┬▓ darsi sia un po' stanca.. ├â┬¿ stanca sicuramente l'accensione elettronica che ogni tanto perde qualche colpo inoltre ho trovato un filo tranciato. Vabb├â┬¿ dopo controlli vari e rifacimenti cavi isolamenti ecc. ora sembra rigodere ottima salute ma la centralina la sostituisco lo stesso al pi├â┬╣ presto. Inoltre a Luglio o Agosto credo di vendere l'auto (che non uso MAI) e comprarmi un altro 2 ruote recente ma ho molti dubbi in proposito: cosa aquistare? Un PX151? Una ET4150? Un pezzo di plastica qualsiasi nuovo catalizzato visto che pu├â┬▓ costare anche la met├â (e non ├â┬¿ poco) e una Vespa ce l'ho gi├â ? Boh vedremo...

ECCO ORA IL LOGIN L'HO FATTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, oggi sono rientrato al lavoro... a parte il fatto che a casa ci sono 2 fazioni: la prima "ma non vorrai mica rimettere il culo su uno scooter?" la 2a "ora finalmente ti compri un bello scooterone che è + sicuro"... chiusa la parentesi, dicevo.

ho preso la metropolitanta. 2 euro a/r di biglietto + 1 di posteggio. con 3 euro di mix ci venivo al lavoro per una settimana.

ovviamente non parliamo del tempo sprecato e del viaggio "carro bestiame". col ginocchio malandato ├â┬¿ stato unpiacere prendere nel giro di 10 minuti 3 borsate sulla rotula. E poi venerdì l'apoteosi. ore 11. non ora di punta. per fare km6 dal capolinea alla fermata dove dovevo scendere ben 63 minuti!!!!!!! e ho pure pagato il biglietto. viva la vespa-

Link al commento
Condividi su altri siti

""ho preso la metropolitanta. 2 euro a/r di biglietto + 1 di posteggio. con 3 euro di mix ci venivo al lavoro per una settimana.

ovviamente non parliamo del tempo sprecato e del viaggio "carro bestiame". col ginocchio malandato ├â┬¿ stato unpiacere prendere nel giro di 10 minuti 3 borsate sulla rotula. E poi venerdì l'apoteosi. ore 11. non ora di punta. per fare km6 dal capolinea alla fermata dove dovevo scendere ben 63 minuti!!!!!!! e ho pure pagato il biglietto. viva la vespa-""

Eheh eccole le mie ragioni (Ge ├â┬¿ +o- così se non peggio.. che non ci abbiamo manco il metr├â┬▓)!

A GENOVA C'E' SOLO IL DISSERVIZIO PUBBLICO! Piuttosto VADO A PIEDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...