Jo3 Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 Come da titolo. L'alter ego di Roger in fatto di fotografia. Che fine ha fatto? Cita
Francy Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 me lo sono chiesto anch'io...boh? ieri sera non c'era... (o forse e' andato prima che io arrivassi ma non credo) beh, Luciano, messaggio x te se leggi questo post...: ciaooooo!! torna prestooooooooo Cita
Ospite Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 in effetti ...anche se 2 settimane fa è comparso e ci ha raccontato di una caduta in vespa causa ghiaccio ..ha preso un pestone al costato e ne portava ancora le conseguenze ... sara' per quello , forse ??? cma ieri sera avevamo un new reporter... Cromo rubava immagini anche PRIVATE a destra e manca ... sia mai , brod Roger, che quando sono arrivata , se nn fossi riuscita a frenare in tempo .... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini