Salnapoli Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a trovare una vespa px 150 time 2000, vorrei regalarla a mio padre ma purtroppo online non ne trovo. Sono aperto ad una trattativa ma premetto che non posso arrivare a cifre assurde. L’ideale sarebbe di trovarla in Campania. grazie Cita
Dart Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Chi ha una time solitamente se la tiene, è praticamente irreperibile anche la borsa nera, se ne trovi una sprovvista. E. se trovi una in vendita, sappi fin da ora che chi la vende, essendo una serie limitata da collezione, venduta, tranne qualche eccezione, a collezionisti che l'hanno messa nel box e quasi mai usata, non è né un buon samaritano né uno sprovveduto, quindi preparati a cifre assurde. Cita
DoubleG Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Ciao. Questa hai già provato a sentire se è ancora disponibile? https://www.autoscout24.it/annunci/piaggio-px-150-px-150-time-benzina-blu-azzurro-a5e3503d-ac47-4c63-b721-76c4ecd1eee6?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share Cita
DoubleG Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Mi sembra che il prezzo tutto sommato sia corretto, considerando quel che gira ultimamente e che è un modello da collezione completa della sua borsa e della pergamena. Cita
Dart Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Si, forse è una delle poche vendute non a collezionisti, e il prezzo è basso perchè con quei km ha perso ogni interesse collezionistico. 2 Cita
DoubleG Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo (modificato) Ma magari al papà del ns. @Salnapoli non interessa se ha tanti km e la prende per usarla. Modificato 1 Marzo da DoubleG Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini