Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a trovare una vespa px 150 time 2000, vorrei regalarla a mio padre ma purtroppo online non ne trovo.
Sono aperto ad una trattativa ma premetto che non posso arrivare a cifre assurde.

L’ideale sarebbe di trovarla in Campania.

grazie 

Inviato

Chi ha una time solitamente se la tiene, è praticamente irreperibile anche la borsa nera, se ne trovi una sprovvista.

E. se trovi una in vendita, sappi fin da ora che chi la vende, essendo una serie limitata da collezione, venduta, tranne qualche eccezione, a collezionisti che l'hanno messa nel box e quasi mai usata, non è né un buon samaritano né uno sprovveduto, quindi preparati a cifre assurde.

Inviato

Mi sembra che il prezzo tutto sommato sia corretto, considerando quel che gira ultimamente e che è un modello da collezione completa della sua borsa e della pergamena. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...