Andrea celentano Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Ciao sto restaurando il telaio della mia pk 50 xl rush. E mi sono accorto che nella zona dove si attacca il paraurti posteriore la lamiera dai sinistra e più incassata a differenza di quella destra. Sono nuovo ed è la mia prima vespa volevo solo sapere se è normale Cita
DoubleG Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Ciao Andrea, benvenuto. Non ho capito cosa intendi per "incassata"... Cita
Fazio78 Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Ciao Andrea ho anche io una rush. Più tardi vedo la mia con calma e ti faccio sapere se è normale o no. @DoubleG Andrea si riferisce alla simmetria del posteriore 🤔 1 Cita
Fazio78 Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo 3 ore fa, Andrea celentano ha scritto: Ciao sto restaurando il telaio della mia pk 50 xl rush. E mi sono accorto che nella zona dove si attacca il paraurti posteriore la lamiera dai sinistra e più incassata a differenza di quella destra. Sono nuovo ed è la mia prima vespa volevo solo sapere se è normale Confermo l assimmetria del telaio Cita
Andrea celentano Inviato 21 Marzo Autore Segnala Inviato 21 Marzo 20 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Confermo l assimmetria del telaio Ti ringrazio molto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini