Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,sto cercando i colori originali prodotti per px 150e serie arcobaleno qualcuno sa aiutarmi?

Sarei interessato ai rossi..cercando un po ho trovato solo il rosso federale ma ho un dubbio sul rosso corsa,qualcuno sa dirmi se è stato prodotto anche per px150e arcobaleno [non per forza nel 1985]

Grazie in anticipo.

DSC_0051.jpg.6686e0e9a49abb6659da1a328a554502.jpg

Screenshot_20250414_212930_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20250402_113319_Chrome.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao e benvenuto su VOL. 

Non capisco la domanda, visto che ti sei già risposto da solo...se Piaggio dice che dal 1986 era disponibile su PX150E , in quell'anno la PX150E era solo Arcobaleno. 

Modificato da DoubleG
Inviato
24 minuti fa, Francesco Rubagotti ha scritto:

vorrei iscriverla fmi

Se è del 1985 e la fai rosso corsa non te la passeranno mai. 

Ultimamente sono diventati molto molto fiscali. 

• Like 1
Inviato

Esatto, se è del 1985 questi sono i colori che puoi usare:

- bianco 1001M

- rosso federale 5000M

- blu cobalto 7003M

- antracite metallizzato 8004M

- azzurro metallizzato fjord 7004M

- nero 9000M

• Like 1
Inviato

Inoltre se la foto è del tuo PX, quello è un micallizzato, direi tipico anni 90, colore della Cosa o della Fiat Uno, andavano di moda 2 colori, Fiat li chiamava Bordò metallic e Blu petrolio, e il rosso in questione, prodotto da Piaggio per la Cosa e per i PX anni 90, aveva codice PMC 8/6

Inviato
1 ora fa, Francesco Rubagotti ha scritto:

Ma avete per caso una foto a confronto di un px rosso federale con un px rosso corsa?

So che dalle foto non si può capire bene..

No

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...