Anthony96 Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Vorrei sapere dopo aver fatto un passaggio ad una vespa Px 125 E si sono presi il libretto vecchio e mi hanno dato il nuovo.. come posso riavere il libretto vecchio? Cita
500turbo Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Benvenuto su VOL. Come primo messaggio, per EDUCAZIONE sarebbe buona norma presentarsi. Questa non è una chat dove rispondono dei robot ad ogni domanda ma vespisti come te che se possono cercano di aiutarti 1 Cita
DoubleG Inviato 59 minuti fa Segnala Inviato 59 minuti fa Ciao @Anthony96, e benvenuto su VOL. Per risponderti bisognerebbe innanzitutto sapere se per "libretto vecchio" intendi l'originale di quando venne immatricolata la vespa la prima volta, oppure l'eventuale DU (documento unico) che aveva il precedente proprietario. Se intendevi il libretto originale, dopo avergli apposto dei timbri "annullato" l'agenzia presso cui hai fatto il passaggio di proprietà avrebbe potuto chiederti se lo volevi a titolo di storicità del veicolo. Piuttosto, tu avresti dovuto richiederlo. Ho evidenziato "potuto" e" dovuto" perché non c'è un obbligo per l'agenzia di renderlo se non richiesto. Detto ciò, puoi sempre provare a richiederlo, sperando non sia già stato distrutto. E sarebbe un peccato perché va persa una buona parte (la più importante) della storia del mezzo. Se invece il vecchio libretto era già un DU, no, non viene reso. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini