Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiedo una Vespa T5 pole position  dell'85 che però ho recentemente incidentato.

La mia intenzione era quella di rimetterla su strada per continuare ad usarla però sto facendo fatica a trovare qualcuno che la ripari, visto che il danno consiste nel cupolino distrutto ma soprattutto nel telaio dello scudo che si è piegato nell'impatto frontale.

Ho cercato qualche carrozziere in Veneto (dove vivo) ma ho trovato poche persone che facciano questo tipo di lavoro e i prezzi che mi vengono proposti sono spesso troppo alti (2000eu~circa) per riparare una vespa che in condizioni ottimali vale all'incirca 3000-4000 euro. 

Mi chiedevo se qualcuno più esperto di me conosce delle buone officine nella mia zona o se dovrei semplicemente lasciar perdere........

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...