Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D:D:D:D

credo d'aver risolto per il mio problema alla frizione che non staccava.....praticamente ho cambiato la leva frizione con quella del px della mia ragazza che ha una escursione di 1 cm maggiore rispetto alla mia...cosi riesce a tirare bene il cavo frizione e spingere bene lo spingidisco.......e la frizione STACCA. :D:D:D

vi chiedo: possibile che sia tutto qui????, come cacchio faceva ad andare prima e poi basta..???secondo voi si nascondono altri problemi al cavo o alla guaina???

cmq CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!

TROOOOPPPPO BELLOOOO.........

grazie per tutti i consigli.........

Inviato

ciao

non vorrei demoralizzarti, non è mia intenzione, ma se prima andava tutto bene e a un certo punto non tira più bene, qualcosa sarà successo no? lo dimostra il fatto che hai dovuto mettere una leva con gioco maggiore.

leggi la mail che ti ho mandato

ciao

Inviato

bhe in effetti non è che me lo spiego......cambierò la guaina e cavo come suggerisci.....oppure ho pensato a queste possibilità :

1)che la campana frizione si sia come affossata in centro per cui lo spingidisco devo avere + corsa

2)molle frizione

cmq funziona e questo è la cosa più gratificante.....almeno ci posso fare qlc km e provarla.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...