lapoderosaIII Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 credo d'aver risolto per il mio problema alla frizione che non staccava.....praticamente ho cambiato la leva frizione con quella del px della mia ragazza che ha una escursione di 1 cm maggiore rispetto alla mia...cosi riesce a tirare bene il cavo frizione e spingere bene lo spingidisco.......e la frizione STACCA. vi chiedo: possibile che sia tutto qui????, come cacchio faceva ad andare prima e poi basta..???secondo voi si nascondono altri problemi al cavo o alla guaina??? cmq CHE SODDISFAZIONE!!!!!!! TROOOOPPPPO BELLOOOO......... grazie per tutti i consigli......... Cita
roby50special Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 ciao non vorrei demoralizzarti, non è mia intenzione, ma se prima andava tutto bene e a un certo punto non tira più bene, qualcosa sarà successo no? lo dimostra il fatto che hai dovuto mettere una leva con gioco maggiore. leggi la mail che ti ho mandato ciao Cita
lapoderosaIII Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 bhe in effetti non è che me lo spiego......cambierò la guaina e cavo come suggerisci.....oppure ho pensato a queste possibilità : 1)che la campana frizione si sia come affossata in centro per cui lo spingidisco devo avere + corsa 2)molle frizione cmq funziona e questo è la cosa più gratificante.....almeno ci posso fare qlc km e provarla..... Cita
Messaggi raccomandati
Immagini