Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buondi, ieri ho ritirato dal concessionario la Vespa GTS 310 Supertech 2026. Mi sono accorto appena tornato a casa che se la appoggio col cavalletto laterale giustamente si spegne (prima avevo la 300), poi però se tolgo il cavalletto e provo ad accenderla non riparte e mi appare il simbolo dell'olio sul quadrante. Per farla ripartire ho dovuto spegnerla da selettore e poi riportarlo in posizione on facendo seguire la sequenza contemporanea di  freno + pulsante. La vespa precedente non lo faceva. A me non sembra normale. Ho già trovato il primo bug ? 

Cosa posso fare ? Grazie x ogni contributo 

Modificato da GigiV
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, sarebbe educato presentarsi quando ci si iscrive al forum. 

Non ti conviene chiedere al concessionario visto che la Vespa è nuova? Può essere che in Piaggio abbiano implementato questa procedura per ulteriore sicurezza, o che sia obbligatoria in qualche altro stato e l'hanno lasciata come standard sull'elettronica. 

@Dart ne sai qualcosa? 

Inviato

No, io ho ancora la classica chiave on off e la possibilità di chiudere il basculante del garage senza doverla spegnere, però dico a GigiV cosa può fare... chiamare il concessionario e chiedere a loro, se è normale.

• Like 1
Inviato

Scusate se non mi sono presentato. Sono Luigi, "giovane da piu tempo", possessore da circa 3 anni prima di una Vespa GTS 300 HPE e da qualche giorno della versione "aggiornata" 310. Ho letto le vostre risposte. La prima cosa "veloce" che il concessionario mi ha detto é giá quello che avevo scoperto anch'io. Non vorrei che questo dipenda dal sensore del cavalletto. Grazie delle vostre risposte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...