Chewbert Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Qualcuno sa dirmi quanto mi sentirò chiedere, sempre che le trovo, per le decalcomanie di un ET3 dell'81? per capirci quelle sulle scocche e sul parafanghino anteriore? Grazieeeee Andrea Cita
SpallaCotta Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Tantissimo perchè sono fuori produzione,anzi,se le trovi dimmelo perchè le cerco anchio!!!! ciao Cita
eleboronero Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 in qualunque piaggio center.....io le ho pagate a luglio 20 euro la serie Cita
DUECENTORALLY Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 io le ho pagate a luglio 20 euro la serie Quelle originali Piaggio marchiate 3M? Se ├â┬¿ così, corri ad acquistarle tutte! Cita
eleboronero Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 .....MA GUARDA CHE SONO A CATALOGO, SI COLLANTE 3M E COSTANO 26 EURO DI LISTINO!!!!!! CIAO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini