urby Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato 5 Febbraio 2005 qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli spaccati del motore in questione? Sarei molto più tranquillo nel rimontarlo visto che ho 5 motori smontati sul banco dell'officina... e i pezzi si sono un po' mescolati. Se mi dite dove posso reperire anche lo schema dell'impianto elettrico. Ho guardato su scooterhelp ma c'è della vbb1t senza batteria mentre la mia ha la batteria. Grazie a tutti. Fabio Cita
BlackDragon Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 per ho 6 vespe: dove li hai trovati? ciao Cita
ho6vespe Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 sinceramente non mi ricordo, tutto quello che trovo lo metto nel mio archivio personale, se serve qlc so di trovarlo lì. se avete bisogno di altro potrei averlo! ciao Cita
urby Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 grazie davvero. io non sarei riuscito a trovarli. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini