Largo...Ciospe! Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato 5 Febbraio 2005 Metto questo post un po' per "contarci" noi VOListi modenesi e della provincia per vedere di organizzare in tempi non lunghissimi il primo AperitiVOL a Modena! E'un po' che noi si vuole organizzare un evento del genere e vorremmo quindi sapere chi risponde all'appello, anche confortato dall'impulso datomi da quell'angelo di VespGirl di Pavi e dalla sicura presenza dei ragazzi del VC e di Andrea TC con altre Testecromate Il posto deputato sarebbe Largo Garibaldi, una mega piazza in cui si trova la famosa fontana del Graziosi rappresentante il Panaro e la Secchia (i fiumi di Modena), il monumento a Enzo Ferrari (e la sua casa di Modena) ma soprattutto perche' con la disponibilità di un enorme spazio privo di circolazione veicolare in cui parcheggiare le Vespe e posta in un crocevia trafficatissimo come la Via Emilia (che corre lungo la piazza, direzione Bologna) e Viale Trento Trieste battuta da veicoli e VESPE di ogni tipo, il luogo e'perlomeno perfetto Naturalmente do'per scontata la presenza di VOListi delle città limitrofe (BO, PR, RE) e anche oltre. Voi siete già invitati in massa! Vorremmo sviluppare successivi e regolari AperitiVOL che possano intersecarsi con manifestazioni come il Neurovespa e il Freezer...lo spirito degli A-Vol li conoscete... Quindi, VOListi di Modena e Provincia...fatevi vivi! Cita
Paolito Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Ottima idea!!! come potrei mancare??? ├â┬¿ talmente vicino a casa mia che quasi quasi ci vengo in bici.... skerzo..... secondo me per evitare "grane" bisognerebbe sentire dai quei simpatici signori con le giacche blu e le macchine coi lampeggianti se ci lasciano sostare senza romperci le balle..... so per certo che lì hanno fatto le promozioni delle nuove mini cabrio e spesso ci ho visto delle corriere di gitanti parcheggiate quindi non penso ci siano troppi problemi..... Cita
barenik Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Ipotesi??? Facciamolo!! Buona iniziativa Largo, non mancherò !! Cita
________martin Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Largone ma quando sarebbe? E' IL FAMOSO FANTOMETICO APERITIVO DELLA DOMENICA POMERIGGIO CHE DEVE PARTIRE DA SECOLI??? Dà i dà i io compatibilmente con imegni extra ci voglio essere! Facce sapè... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Eh si e'proprio quello Il 23 prossimo facciamo la riunione per rilanciare il VC di Modena e sicuramente parleremo anche di questo. L'idea di Largo Garibaldi (nessuna allusione a me eh ) e'della Pavi e direi che di meglio non poteva trovare. Organizzare una cosa del genere che ci vuole in fondo?? Solo che qualcuno faccia un giro informativo come questo post, si decida un giorno della settimana, in un periodo un po' meno freddo, sambuca, birra e patatine e via...poi chi c'e', chi non c'e'...ci sarà Per adesso sicuramente siamo Io, Pavi, Andrea TC, Paolito e Barenik! Già in 5 dopo un solo giorno ehehehe sicuramente ci aggiungiamo tot dei TC e del VC Modena e vedi che si fa presto ad aumentare la compagnia di gente Poi mettendoci in bella mostra stile A-Vol di Milano vedrai che se ne aggregheranno di Vespisti "circolanti" Ciao FC Cita
xcoachx Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 A me piacerebbe esserci così potrei conoscervi visto che sono nuovo e non conosco nessuno quindi a parte eventuali infami impegni laavorativi potete contarci (la domencia ovvio che ├â┬¿ esente da prob. lavorativi) ... FC a proposito di Vespa club Modena.. io ormai da una setimana ho fatto na mail a vespaclubmodena@libero.it.. ma non c'├â┬¿ nessuno a rispondere? o forse ho sbagliato indirizzo? booo Ciao ciao Andrea! P.S Paolo spero per sto week di trovare il tempo di farti la presentazione della belva ehehe belva si fa per dire per le foto sonoa ncora indietro come la puzza Cita
zak61 Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Non faccio in tempo a farmi una settimana bianca (senza vespa ahim├â┬¿) che parte nientepopodimenoch├â┬¿ il leggendario aperitiVol a Modena? Beh ... era ora ! ah ah ah Largo Garibaldi? Ok, vorr├â dire che non aprir├â┬▓ neanche il rubinetto della miscela ... Sono gi├â lì ... anche per vedere quanto ci mettono a farci sgomberare ... eh eh eh Cita
nonnomax Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 secondo me per evitare "grane" bisognerebbe sentire dai quei simpatici signori con le giacche blu e le macchine coi lampeggianti se ci lasciano sostare senza romperci le balle..... non so se sono cattivi o no i pulotti del modenese.... se sono come quelli di parma, dopo il NOLIMITFRIDAY e il SUPERNOLIMITSATURDAY di barriera bixio, allora siete tranquilli....... bene.... qualche volta ci si può venire..... Cita
alfema Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 tienimi informato per le date non mancherò Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Non penso che i vigili abbiano niente da dire, basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa...bisogna sempre ricordarsi che siamo in una parte "vetero-signorile" di Modena, adiacente al centro storico e che tutt'attorno la media dell'età degli abitanti sta sui 70-75... Per Zak61: eh beh si, abbiamo deciso di prendere il toro per le corna e di muoverci...di passare dalle parole ai fatti Per xcoachx: purtroppo il fatto e'che sino ad oggi il VC Modena era gestito praticamente solo da Fabio che nel frattempo però ha trovato un lavoro lontano da Modena e quindi ha dovuto mollare in pratica la sua gestione. Proprio per questo ci riuniamo il 23 per assegnare compiti e individuare obbiettivi (A-Vol compreso) nonchè rilanciare il VC con una nuova campagna tesseramenti...pare che al VC siano iscritte ben 100 persone...e dove sono? Ciao FC Cita
zak61 Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Ben detto Largo(ne) a nuove iniziative, parteciperemo VOLentieri il discorso VC è un po' come da noi a Castelfranco Emilia: siamo 120 ma di Vespe ne girano ben poche anche noi ne parleremo all'assemblea soci e pranzo sociale di domenica 20 febbraio P.S. il bagno nella fontana, vespa compresa, sarebbe però una degna risposta al fossato milanese ... eh eh eh Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Eh allora dovremmo procurarci una passerella inclinata per il "tuffo" ahahahahah Ciao FC Cita
Brigo Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Ottima idea Largo. Io ci sono sicuro. Trovate un giorno e metti un bell'annuncio in netretto sul Caffè.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Ottima idea Largo. Io ci sono sicuro. Trovate un giorno e metti un bell'annuncio in netretto sul Caffè.... Niente di piu' facile, Brigo! La Pavi lavora proprio al Caffe' che poi resta a 100 mt. da Largo Garibaldi Non male come idea, grazie!!! Ciao FC Cita
mettius Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 ue',va bene che non ci sono sempre a mo,pero' rimango pur sempre un modenese anche io...hai fatto bene a mettere questo post,largo...ci son sorprese(altre)IN ARRIVO.... FRILENZ RULEZ Cita
sig.tanzi Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 frilens vai a ca**reeeeeeeeeeeeeeeee ma come vengo fino a melano e tu? dove eri? brutto finocchiooooo dillo se hai il coraggio dove eri? Cita
Flavio Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Non penso che i vigili abbiano niente da dire, basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa...bisogna sempre ricordarsi che siamo in una parte "vetero-signorile" di Modena, adiacente al centro storico e che tutt'attorno la media dell'età degli abitanti sta sui 70-75... Certo che se inviti quelli dell'AperitiVOL di Milano qualcosina di quello che hai elencato la devi mettere in conto, con tutti i rischi del caso... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Non penso che i vigili abbiano niente da dire, basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa...bisogna sempre ricordarsi che siamo in una parte "vetero-signorile" di Modena, adiacente al centro storico e che tutt'attorno la media dell'età degli abitanti sta sui 70-75... Certo che se inviti quelli dell'AperitiVOL di Milano qualcosina di quello che hai elencato la devi mettere in conto, con tutti i rischi del caso... E vabbeh, il rischio e'il nostro mestiere! Sempre meglio che non fare niente Ciao FC Cita
Dado Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa ...ma senza tutto questo non si potrebbe parlare di AperitiVol!!! Cita
Paolito Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 ok, allora io vengo in bici e con la muta da sub-normale!!!!!!!! Cita
mettius Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 tanzi,ero a cercare di risollevare il morale di giacomino...con successo solo parziale... porco mondo....ogni tanto mi dimentico che la sambuca e' l'unica via d'uscita... Cita
lando70 Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 dai che vediamo sta data?70............................km/h. Cita
barenik Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Non penso che i vigili abbiano niente da dire, basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa...bisogna sempre ricordarsi che siamo in una parte "vetero-signorile" di Modena, adiacente al centro storico e che tutt'attorno la media dell'età degli abitanti sta sui 70-75... Per Zak61: eh beh si, abbiamo deciso di prendere il toro per le corna e di muoverci...di passare dalle parole ai fatti Per xcoachx: purtroppo il fatto e'che sino ad oggi il VC Modena era gestito praticamente solo da Fabio che nel frattempo però ha trovato un lavoro lontano da Modena e quindi ha dovuto mollare in pratica la sua gestione. Proprio per questo ci riuniamo il 23 per assegnare compiti e individuare obbiettivi (A-Vol compreso) nonchè rilanciare il VC con una nuova campagna tesseramenti...pare che al VC siano iscritte ben 100 persone...e dove sono? Ciao FC ...bene, bene, perciò il problema non è solo mio.... Il fatto è che sto aspettando di fare l'iscrizione al VC Modena per poter assicurare le mie due ruote ma senza la tesserina nessuno mi fa le assicurazioni agevolate ed io mi sono rotto i di pagare MILIONI di assicuarzione per 4/5 vespette... Comunque ora si spiega tutto, spero che il 23 (febbraio, no?) vada tutto bene e che il V.C.MO possa ricostituirsi al meglio. Io aspetto voi per tesserarmi!! Ciao! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 basta che non ci mettiamo a fare dei burn-out, a schiamazzare ubriachi sino alle 2 di notte oppure a fare il bagno dentro la fontana con Vespa annessa ...ma senza tutto questo non si potrebbe parlare di AperitiVol!!! Eh lo so caro Dado, ma e'tutto diverso qui! Da voi la casa piu' vicina sta a 200 mt. e tra voi e la casa (casa....palazzone di 6 piani minimo) un bel giro di traffico, qui c'e' tutto un lato di ville e palazzi signorili a poche decine di metri con tanto di suscettibilissimi e arteriosclerotici vecchietti che fanno il bello e brutto tempo e ci mettono un amen a chiamare i vigili...vabbeh, al limite ci trasferiremo in zona S.Matteo a fare i garini di accellerazione in Via delle Nazioni (rettilineo lungo piu'di un km...). Dipende anche dall'orario, cmq...al pomeriggio di sabato e domenica non ci dovrebbero essere problemi, di piu' (ovviamente) alla sera... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini