PXfour Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Avete letto il numero di Marzo di Motociclismo? Alla pagina attualità -mercato si legge: Vespa Gt vendite del 2004 pezzi 5.075 (tra 200 e 125), Vespa PX vendite del 2004 pezzi 4.475 (tra 150 e 125). Il bello è che nel 2003 la Vespa GT aveva venduto complessivamente 7.964 pezzi cioè il 36,28 % in più, mentre il Px è rimasto stabile sulla quota precedente (anzi ha venduto 41 pezzi in più). A voi le conclusioni... Ciao da PXfour. Cita
________martin Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Speriamo che i "geni" del marketing Piaggio si sveglino... Cita
vespamodelli Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ... credete veramente che in Piaggio non lo sappiano gia, che il PX si vende da solo, pur sperando che calino le vendite a favore dei frullatori per giustificare un'uscita dal mercato? Il fatto ├â┬¿ che non ci si pu├â┬▓ rallegrare del fatto che vendano meno frullatori, perch├â┬® gli investimenti li hanno fatti proprio sui frullatori e se non li vendono, vanno in crisi, e a pagare poi magari ├â┬¿ il PX. Strani omini sono quelli del marketing Piaggio . . . Cita
dario Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ma io tutti sti px nuovi in giro mica li vedo.....boh Cita
bonny1966 Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 C'è ne sono tantissimi di PX ultimo modello in giro!!! E' sperò che la Piaggio si convinca che la VESPA è solo una. SEMPRE PX. Abbasso i frully. Salvo Cita
dario Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 beh io ne ho uno del 2004....... lunga vita al PX.................................................... Cita
rocksteady Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 si si confermo , a milano ce ne sono in giro moltissimi ....... Cita
Bestiol1 Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Piccola considerazione..... il Piics nonè sostenuto da nessuna capagna pubblicitaria ne incentivazione /offerta!! Il risultato vale il doppio, C'è gente ce mi ferma con la mia Piics del 2002 e mi chiede se l'ho restaurata e reimmatricolata!!! Cita
rocksteady Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 e' vero B1 !!! anche a me una volta il benzinaio mi fermo' e mi disse " e' certo che di vespe cosi' non ne fanno piu'" ed avevo il piics da 6 mesi Cita
vespamodelli Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Aggiungici che ogni concessionario ha specifiche indicazioni per "dirigere" la richiesta verso i frullatori, poi se il cliente ├â┬¿ proprio convinto "ordinargli" un PX. Perch├â┬® di pronta consegna non se ne parla!!! Sono strani per non dire stro . . . gli omini marketing piaggio, non c'├â┬¿ che dire!!! So di gente che se ne andata incazzata da una concessionaria perch├â┬® continuavano a dirgli che era meglio che comprasse la GT al posto della richiesta PX. Dopo un'ora di tentativi di "fuorvianti" indicazioni sulla magnificenza della nuova GT, li ha mandati a cagare incazzato ├â┬¿ ha comperato un'usato di un'anno!!! Cita
chiarodiluna Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Ahahah FANTASTICO!!!! Nonostante non facciano nulla per promuoverlo il px va sempre avanti da solo, e le schifezze a nome vespa che buttano fuori si esauriscono sempre presto... Avanti PX, anche se non sei perfetto come vent'anni fa sei sempre la Vespa!! ciao chiaro Cita
slaven_cro Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Aggiungici che ogni concessionario ha specifiche indicazioni per "dirigere" la richiesta verso i frullatori, poi se il cliente ├â┬¿ proprio convinto "ordinargli" un PX. Perch├â┬® di pronta consegna non se ne parla!!!Sono strani per non dire stro . . . gli omini marketing piaggio, non c'├â┬¿ che dire!!! So di gente che se ne andata incazzata da una concessionaria perch├â┬® continuavano a dirgli che era meglio che comprasse la GT al posto della richiesta PX. Dopo un'ora di tentativi di "fuorvianti" indicazioni sulla magnificenza della nuova GT, li ha mandati a cagare incazzato ├â┬¿ ha comperato un'usato di un'anno!!! Si, considerando anche quello, il risultato vale il triplo! ciao, Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
ETS Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Lunga Via al PX... fa pensare che la Vespa Px ├â┬¿ così avanti che ora viene venduta omologata EURO2 solo con piccole modifiche al motore progettato nel lontanno '77 ETS Cita
SpallaCotta Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 spero che dopo sta botta i furboni della Piaggio capiscano cosa fare di quei frull..un bel falò! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perdita di potenza
Da Giangio1980, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Informazioni su restauro dettagliato vespa special 1971
Da Alelo, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini