Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!!

Forse è un po' una ca55ata.. ma mi chiedevo:qualcuno sa se è possibile montare una di quelle selle monoposto che si usavano sulle Vespe anni 50 su una PX degli anni 80?? Sapete mica dove si può comprare una di quelle selle monoposto?

Grazie!!!

vesp_175.jpg.8754f1e57c769677279e9ea9537

vesp_175.jpg.8754f1e57c769677279e9ea9537

vesp_175.jpg.23c62071a82755e1681b29024c5

vesp_175.jpg.e27c7aa06d5cda8875bb443c143

vesp_175.jpg

vesp_175.jpg

vesp_175.jpg

vesp_175.jpg

vesp_175.jpg

vesp_175.jpg.64d2636c77682f3363a608dcff4e9f79.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si che si può fare, ne ho viste parecchie in internet ed anche di presenza.

non mi domandare xò come si fissa.... mi sembra che ci sia un modello adatto x PX.

ciao

Inviato

Anche a me piace molto. Però ci vorrebbe una soluzione elegante per il serbatoio. Scoperto è brutto. Inoltre io che vivo a Miolano ho la necessità di dover chiudere tappo olio e benzina con chiave

Inviato

Il Maver ne monta una e secondo me sta molto bene, poi per il serbatoio scoperto sta anche bene però forse sarebbe da verniciarlo dello stesso colore della carrozzeria come appunto quelle vecchie...

Ciao!!

Ale

Inviato

Figo!!! Allora la voglio!!!! il serbatoio scoperto non è brutto!! a me piace!! e la sella monoposto è molto più stilosa!!

in effetti forse bisognerebbe chiuderlo con un lucchetto.... soprattutto in città ...

ma nessuno sa dove trovare queste selle? non credo che me la vendano in un piaggio Center... :-)

magari c'è qualche artigiano o piccola fabbrica che le vende...

Maver!! aiuto!!!

Inviato

Ciao, certo che si puo montare.

Va bene qualunque sella monoposto dalla vnb6t del 65 in poi. Infatti da quel modello in poi tutti gli attacchi sono uguali, fino alla px.

Io lho comprata ai mercatini per la vnb6 e per prova l'ho messa anche sul px e ci va bene.

Ciao

Andrea

Inviato

gli scooter LML mi affascinano! hanno quel non so che di "grezzo" che mi attira!

carine anche le motorette! soprattutto la freedom 110!!

...ora qualcuno mi insulterà !!! ;-) ...forse non sono un vero vespista...:-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...