Ospite Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 ragazzi devo rifare il libretto al mio 50 cosa devo fare adesso ho la denuncia ho il certificato d'origine adesso come procedo grazie? Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 vai in motorizazione paghi i bollettini che ti daranno allo sportello e preni l 'appuntamento per il nuvo collaudo dopodchè sarai in regola Cita
GiPiRat Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Sarai in regola dopo aver superato il collaudo, naturalmente, e ricorda che prevede anche le prove dei fumi e della velocità massima, oltre che di luci, freni, verifica di numeri e sigla del telaio. Il telaio stesso dev'essere privo di ruggine. Ciao, Gino Cita
Massy11 Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Gino tutte le cose che mi hai sritto sono appostissimo la ho appena restaurata ma ho un problema il motore non ha nessun numero forse perche sono stati messi nuovi carter ma sul certificato d'origine ci sono i numeri mi faranno delle storie? Cita
GiPiRat Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Se lo controllano, sì, possono rifiutarti il collaudo e intimarti di tornare con un motore punzonato. Probabilmente i carter sono stati sostituiti e non punzonati al momento del cambio, una cosa usuale sino a non molti anni fa, quando non si collaudavano ancora i motoveicoli, ma che ora rischia di procurarti qualche guaio. Hai due strade: trovare un motore con la stessa sigla del tuo modello, oppure . . . seguire una strada meno corretta. A te la scelta. Ciao, Gino Cita
Massy11 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 seguire una strada meno corretta. cioè? non capisco gino Cita
GiPiRat Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Lo temevo. Mandami un messaggio privato e ti risponderò. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.