Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi devo rifare il libretto al mio 50

cosa devo fare adesso

ho la denuncia

ho il certificato d'origine

adesso come procedo grazie?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vai in motorizazione paghi i bollettini che ti daranno allo sportello e preni l 'appuntamento per il nuvo collaudo dopodchè sarai in regola

Inviato

Sarai in regola dopo aver superato il collaudo, naturalmente, e ricorda che prevede anche le prove dei fumi e della velocità massima, oltre che di luci, freni, verifica di numeri e sigla del telaio. Il telaio stesso dev'essere privo di ruggine.

Ciao, Gino

Inviato

Gino tutte le cose che mi hai sritto sono appostissimo

la ho appena restaurata

ma ho un problema il motore non ha nessun numero

forse perche sono stati messi nuovi carter

ma sul certificato d'origine ci sono i numeri mi faranno delle storie?

Inviato

Se lo controllano, sì, possono rifiutarti il collaudo e intimarti di tornare con un motore punzonato.

Probabilmente i carter sono stati sostituiti e non punzonati al momento del cambio, una cosa usuale sino a non molti anni fa, quando non si collaudavano ancora i motoveicoli, ma che ora rischia di procurarti qualche guaio.

Hai due strade: trovare un motore con la stessa sigla del tuo modello, oppure . . . seguire una strada meno corretta.

A te la scelta.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...