Vai al contenuto

ahahahah!!! guardate chi ho beccato!


Messaggi raccomandati

 

ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!!

è veramente triste!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!!

è veramente triste!!!!

svegliati male oggi, nè? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-non e' in vespa

2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa

3-ho sempre sperato che morisse di infarto durante una televendita e mi e' sempre andata male

4-non se ne puo' piu' di riciclati, ovunque

5-ieri ho visto mario antonucci e non gli ho fatto una fotografia

6-ho visto , incredibile, anche sonia alvisi, e non ho messo qui neppure la sua fotografia

Basta no?

ciao

Mauropapa'

Link al commento
Condividi su altri siti

1-non e' in vespa

2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa

ok,ok!

lo so perfettamente che non c'entra nulla;

pensavo di mettere una curiosit├â ,non mi capita tutti i giorni di trovare per strada un personaggio per così dire "famoso".

cmq,se la cosa ha provocato scalpore e indignazioni,vi porgo le mie scuse.

ma,sinceramente,non pensavo di creare un'ondata di critiche tale.in fondo,il baffo può essere considerato un personaggio "buffo" (& buffone).

per non rovinare le "conoscenze" che ho stabilito in questi 10 mesi su VOL,mi scuso .con tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...