Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo, poichè volevo allungare i rapporti sulla mia 50 faro tondo tre marce, in previsone di montare un gt polini 102cc, se era possibile montare solo il pignone 21 in modo da avere una rapporto 21/69.

Si accetano consigli: magari sul pignone 16; 18; oppure 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
a patto di riuscire a montarlo(ogni primaria ha il suo pignone, specialmente se nn originale)

il 21/69 nn lo tiri con un 102 a 4 marce, figurati a 3.

io direi di mettere al massimo la 24/72

ciao

Beh, io dico che un ipotetica 21/69 si tira benissimo con un 102, anche a 3 marce, per il semplice fatto che è più corta di una 24/72...

In ogni caso il problema non si pone, perchè non esiste. Esiste la 21/76, ma mi pare difficile adattarne il pignone per qualunque corona da 69.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... E non ho neanche il tempo per smontare il carter... Sarebbe anche la prima volta! Quindi mi sa che lascio i rapporti originali e il carburatore 16/10! Comunque grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...