Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ritrovo pianificato a Mestre alle 18:45, alle 18:30 ero ancora a Venezia, come al solito ingolfata di turisti, profughi e diseredati, guadagno il grarage alle 18:50 circa, accendo la bestia e mi fiondo in quel gran putt@n@io che ├â┬¿ Mestre all'ora di punta. I dadi del colletore di scarico mi salutano come al solito e comincio a detonare come un maniaco. 5 minuti dopo arrivo al luogo dell'appuntamento, evoluisco attorno a una vecchia ciclomunita e mi inchiodo. Nella selva di ciclomotorini posteggiati scorgo due finte vespe, e comincio a tremare pensando che possano essere alcuni degli amici di *Dade*, ma per fortuna non ├â┬¿ così... tempo di accendedrmi una cicca ed ecco che il nostro arriva scoppiettando su di un ibrido 50/ET3.

Dopo i saluti e le presentazioni, comincia la lunga lista delle defezioni, il Mostro, trattenuto dalla "morosa", non pu├â┬▓/vuole venire, e così anche i tizi chiamati da *Dade*, che tra impegni scolastici, lavorativi, sportivi e quant'altro, hanno dato buca.

Ok... siamo in 2... ma non ci perdiamo d'animo e fissiamo la prima meta, un negozio di ricambi, peraltro fornitissimo, di cui non sospettavo l'esistenza.

Infine ci dirigiamo verso un baretto molto "pittoresco" in via Cappuccina, dove, davanti a un sano Spriss, ci scambiamo pareri e opinioni su elaborazioni, viaggi e quant'altro.

Per la prossima Sprissata, ci auguriamo che venga mooolta pi├â┬╣ gente, e che in particolare i mestrini non facciano le "Marise", anche x├â┬® ci sono dei progetti interessanti di mini-raid "femminologici" in quel di Jesolo...

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A'nfamiiiiiiiiiiiii!!!!!

Sono decisamente incazzato: ho guardato per tutta la settimana il post "Vespritz" e non ho visto aggiornamenti: come vi siete dati appuntamento? Perchè non mi avete cacato?

Vabbè vi perdono, anche perchè, in assenza di vostre news, si è svolto in Mestre un Vespritz alternativo, io e Stefano, mestrino doc, prima veloce sprizzetto, poi in garage da me ad ammirare la "creatura" praticamente finita.

Bisogna che ci coordiniamo meglio, tu f'n f dovresti averlo il mio cell, comunque 349.1495802.

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...