Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio così stasera ci siamo trovati in pochissimi!!!!!!!!Dai ragazzi un po' di grinta il caldo ├â┬¿ arrivato e la birra scende meglio!!!!!Cionga dove sei finito???Io da tuo grande fan mi sento un po' deluso :cry::cry::cry: ...e zio vespa anche tu vespista temerario dove sei :roll: ???va beh speriamo che la prossima volta ci sia pi├â┬╣ gente....ringrazio pavo ed il suo ape per l'intrattenimento un po' "boaro" ma bello 8) !!!Spero che vespucci non si sia scandalizzato :x .........ciao tosi alla prossima speriamo pi├â┬╣ "abbondante" il gatta piange..... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi non temete io non mancherò la prossima volta, purtroppo gli impegni di lavoro ristringono il tempo libero in più avevo altre cosine da fare!!!!

comunque mercoledì prossimo sar├â┬▓ presente....... e ...............con MILKA al seguito!!!!!

ebbene sì la mia fedele vespazza ├â┬¿ pronta a scendere in piststa sto finendo in questi giorni i vari settaggi per portarla a Parma in gara di accelerazione!!!!

Qindi mercoledi, dopo mesi di letargo, tornà in srtada a rombare prepotentemente!!!!

bè speriamo....... se non rompo tutto, questa volta ho tirato il motore allo spasimo hi hi

ciao tosi ci si vede settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

...e zio Vespa anche tu vespista temerario dove sei :roll: ???va beh speriamo che la prossima volta ci sia più gente....

Lo ziovespa era abologna al bibitavol a fare conoscenze...eheheh..sitauzione ultra positiva, cmq non avevo visto il post! e non avevo scritto nulla, FABIO se catemo the next time,

ziovespa forevere on the vespa

p.s. mi piace la dicitura temerario eheheh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. avvistato Volista Iego domenica h.17.50 circa nei pressi della Nautica Favaretto con Vespa vista da lontano...ma cheh Vespa è??

azz..bebop mi hai sgamato...la Vespa era una classica vbb1 :wink:

ma sta Nautica Favaretto dove sarebbe??

Link al commento
Condividi su altri siti

come dove sarebbe? se da viale Venezia tu vai verso l'autostrada (Sheraton per intederci) fai una mezza rotonda poi un rettilineo e poi arrivi alla rotonda grande dello svincolo, ecco all'inzio di quel rettilineo sulla tua sin c'è la nautica Favaretti (ops..mi son sbagliato a scrivere il nome), dai, quello che vende i Boston Whaler !!!

bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...