Vai al contenuto

2 MAGGIO 2├âÔÇÜ├é┬░PIC-NIC in VESPA PD


Ospite

Messaggi raccomandati

Raduno di vespe come l'anno scorso, molto migliorato, accoglienza, gadget all'iscrizione, tavoli su cui fare un vero pic-nic,ristoro fornitissimo, e grande lotteria con estrazione di meravigliosi premi tra tutti i partecipanti. Appena ce l'ho in formato computer vi posto il volantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Scusate il ritardo, si sa tutto di questo raduno, l'organizza io assieme ad un gruppetto di gente del mio paese, Barbona, il più piccolo comune della provincia di Padova, sulla riva dell'adige, vicino all'uscita "Boara" dell'autostrada Padova-Bologna. Il raduno non è un vero e proprio raduno, è statico, è fatto più che altro per stare un pò in compagnia a conoscerci e fare un pò di festa assieme. E' in concomitanza della 10a festa degli aquiloni, quindi se siete appassionati delle 2 cose.. Ci saranno premi estratti tra tutti i partecipanti, ci sarà da mangiare e da bere, posto da sedere, e tanta tanta gente. Appena ho i file li posto, ESSERCI, più siamo meglio è!!!!!!!!!!!!!

Per contatti

ale.z@inwind.it

3288110585

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' libero il discorso, dovrebbe arrivare gente verso le 12:00, c'è da mangiare e si sta in compagnia, comunque uno può arrivare a che ora vuole, basta esserci insomma.Uscita autostrada BOARA, il posto dove c'è il raduno è BARBONA, non molto lontano da boara. Dai gente, numerosi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...