Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi pongo il seguente problmea; ho una 50 special con motore v5a4m, il carter interno verso la ruota, dove si monta il perno di fissaggio mi si è rotto.

Ho rimediato un nuovo carter usato; ma è vero che vanno accoppiati??

Cioè posso montare il carter interno che ho rimediato con il la pacca davanti del mio vecchio carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

I carter vanno accoppiati, hai ragione. Durante le lavorazioni meccaniche di barenatura degli alberi, per garantire la concentricità dei fori, i carter vengono accoppiati per mezzo di spine di centraggio e poi lavorati insieme. Non è detto che, quello nuovo sia fori come tolleranza di localizzazione del centro della foratura dell'albero motore e il cuscinetto volvente lascia qulache grado di libertà in più rispetto alla classica bronzina montata sui 4T.....però fai un bel salto nel buio. Prendi tutti e due i carter, ti conviene.

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...