Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi narro una storia.

Mio suocero: il grande

Fiorenzo: il contadino pazzo

Il sottoscritto: il leccaculo

Questi i 3 personaggi della vicenda.

Mio suocero, consapevole della mia passione per gli insetti piaggio, mi spiega che nel paesino tal

dei tali, dal signor tal dei tali, giace una vespa GS 150. Gli sono bastati pochi bicchierini per

indagare tra i suoi amici e in men che non si dica è venuta alla luce questa dritta.

Mi reco felice e spavaldo da questo anziano e fatalità questo era in giardino che passeggiava..

credo con qualche bicchierino in corpo. Gli spiego che ho saputo della vespa, che mio suocero era

amico di questo, quell'altro e st'altro. Mi porta in cantina e dietro una marea di coperte e stracci

intravedo il devio luci. solo quello. Mi alza la coperta e intravedo il sederone, perfetto, intonso, alza

ancora e intravedo la pedana, sporca, ma presa bene.Non ho potuto vedere altro, non volevo

insistere. Quindi non so se sia cavi interni o esterni...

Inizia a dire che vuole sistemarla, che ci vogliono 7 o 8 milioni x metterla a posto e che diverse

persone sono andate a vederla. gli faccio capire che mi interessa.. ma fino ad un certo punto.

Gli offro 500├óÔÇÜ┬¼, mi guarda e mi dice.. c'├â┬¿ chi ha offerto 9 milioni... se proprio devo venderla la vendo

a lui....

Arrivederci renzo, è stato bello.. è durato il giusto... hic

Morale: no so chi abbia inculcato simili cazzate a questo poveretto, che con la testa non ci sta pi├â┬╣ di tanto. Non so quante persone realmente gli stiano.. alle calcagne. Credo che un gs 150 con doc in regola possa valere abbastanza, ma non 4.000 ├óÔÇÜ┬¼.

Ora vedr├â┬▓ di mettere da parte una sommetta consistente e torner├â┬▓ alla carica.(1500├óÔÇÜ┬¼)

Altro non saprei.

Qualche anima pia può avere un saggio consiglio? Senza scherzarci poi tanto... queste cose mi fanno stare male...

sincerly.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

prima di tutto assicurati se è una cavi esterni o interni.

se è una cavi esterni ed è in buone condizioni devi assolutamente prenderla ed il prezzo si mantiene alto!

se si tratta di una VS2 - 5 il prezzo scende, considera che fra tutte le GS solo la VS2 vanta un numero minore di esemplari e cmq la cavi esterni è + ricercata, mentre la VS5 è stata prodotta per + anni (se non erro 3 anni) e con un grande numero di esemplari.

Mi spiace x te che qualcuno abbia inculcato quelle idee sui prezzi al vecchietto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse anche una cavi interni.. la prenderei comunque..

ma vaglielo a spiegare all'alcolizzato... che 9 milioni è follia pura..

veramente non so come muovermi

=(

9 milioni = 4500 Euro....e di grazia, mi vuole spiegare questo vecchietto furbino perche' NON LI HA PRESI?!?!?

Crede forse di farci ANCHE DI PIU'?? :?

Digli di raccontare meno cazzate o di tornare tra il mondo dei vivi e portagli qualche esempio di vita reale...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

torner├â┬▓ alla carica, ma solo dopo aver racimolato almeno 1500├óÔÇÜ┬¼...

Ho messo in vendita:

il mio ibook 14 pollici usato pochissimo

la mia bionvega algol degli anni 70 disegnata da Zanuso e richard sapper

la mia olivetti lettera 22 di Marcello Nizzoli

Poi insisterò ancora... ma vabbbè che è impossibile che gli abbiano offerto tanto.. ma può sempre , dopo aver visto la mia proposta, chiedere all'appassionato che l'aveva contattato..

e ovviamente, dato che sicurtamente avr├â pi├â┬╣ fondi di me, non ci penser├â due volte a offrirgli 2.500 ├óÔÇÜ┬¼.

Documenti in regola

ps: la ruota in mezzo alle gambe, anziche parallela al manubrio, a quale serie appartiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecceccazzo!! l'unica speranza mia per un GS150 eranoi vecchietti di paese...ed ora vengo a scoprire che si sono imparati pure quelli...l'anim!@**/-+/*-à #i loro....cmq se ben conservata secondo mè 9 milioni è il prezzo giusto. considera che ci costa un plasticone 250

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se ha la ruota tra le gambe mi sà che è una vs2 cavi interni..e allora si che ne varrebbe la pena

no, in questo caso si dovrebbe trattare di una cavi esterni VS1. Mentre solo per caso ... (ed esaurimento scorte ricambi/opzional) la VS2 si può trovare anche con la ruota trasversale, mentre secondo il libretto di manutenzione la VS2 adotta come opzional la ruota allo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibook 14" Pollici 933

256 Mb Ram

40 Gb Hardisk

Unità Combo msterizzatore e DVD

In condizioni pari al nuovo, usato per scaricare foto da una digitale. Ancora in Garanzia Apple.

Mouse Bianco e borsa compresi.

di listino 1.449 l'ibook, 35 il mouse e 65 la borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

brionvega ha segnato la storia!

per il discorso mac-pc è asssolutamente impossibile fare un paragone in termini quantitativvi(mhz o Mb) sono 2 pianeti opposti....

Provare per credere... Mac è MAC, pc è pc.

se ti piace il design vai in un centro apple e dacci un'occhio, provalo... te ne innamorerai..

un po come vespa VS plasticoni

=)

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...