Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo fissare il bordo scudo sulla mia et3, c'è qualcuno che è pratico e mi può dare qualche dritta su come usare l'attrezzo apposito senza rovinare tutto?

Grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allora il consiglio ├â┬¿ sempre il solito andare al centro piaggio a farselo montare, Cmq io così ad occhio inizierei dalla parte vicino al canotto dello sterzo fermando cosi in posizione il bordo sicuramente ├â┬¿ un'operazione da fare in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'attrezzo suo, quello con le 2 rotelle di teflon che funziona pressapoco come una cagna,

devi partire da sotto il manubrio e fare prima la parte orizzontale facendo attenzione a tenere con l'altra mano il bordino pressato sullo scudo. Devi togliere il manubrio e sfilare un pò il canotto di sterzo se no ti tocca la macchinetta e non riesci. Fatto il pezzo orizzontale prosegui con lo stesso sistema facendo la curva e vai fino in fondo alla pedana. Non è facile se non l'hai mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...