Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Dado2087x

mi appresto a fare un motore 200 abb affidabile, e rimango nell'incertezza se valga la pena pagare in piu per avere il 210 malossi di worb oppure se va bene l'originale.

il secondo dubbio e quale tra sip, rz o scorpion sia la migliore per girare senza troppi problemi.

ditemi voi, ciao dado2087

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende, se cerchi prestazioni il worb5 è più spinto, ma credo abbiano la stessa affidabilità , probabilmente tirerà più in alto. La scorpion è meglio della sip, ha più tiro ai bassi, più tiro agli alti, ma qualcosa di meno in mezzo. La rz ha più tiro ai bassi e ai medi rispetto alle altre 2, e un po' meno agli alti. Se monti il 210 senza lamellare monta la rz, sennò puoi usare anche le altre 2

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo svariate letture sui siti tedeschi, mi sono deciso per il worb, anche perche come dici tu la affidabilita e la medesima, al massimo le fasce si consumeranno un po' prima.

come potenza massima ce la scorpion, ma dici che non va bene senza lamellare?

se mettessi il lamellare che albero dovrei usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che se hai pratica puoi fartelo da solo il worb partendo da un cilindro originale, risparmiando 50 euro (o quanto costa di più), poi per la scorpion va bene col malossi senza lamellare ma probabilmente dovrai usare la 21/65, perchè tira in alto, se invece hai il lamellare puoi montare la 23/65, ovviamente sempre la quarta corta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, per FurlanPx , vorrei sapere dove hai visto o letto che la Scorpion e' una evoluzione della SIP (ultimo tipo ,da ultimo catalogo ) , come fai a dire e ad essere cosi'sicuro che a parita' di tutto la Scorpion e' piu' piena ai bassi e agli alti della SIP , a me risulta il contrario , lo vedi dai grafici ? l'unica cosa che so' di sicuro, perche' le gli sono stato dietro durante i tour dei raduni e' che ambedue sono molto silenziose ,incredibile, ma dalle analisi dei coni saldati , la Scorpion e' molto piu' simile alla mia zirri che alla SIP.

Per favore , prima che compra una delle due , dimmi dove hai trovato le informazioni che hai , grafici e tabelle varie. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...