Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siete tutti invitati al raduno da noi organizzato per domenica 22 maggio a Biella.

Ogni iscritto riceverà alcuni gadget, fra cui una simpatica maglietta, ed avrà diritto a colazione e aperitivi.

Visto poi che ricorre il decennale della ri-fondazione del Vespaclub Biella, per festeggiare la ricorrenza il pranzo sarà offerto dal club stesso.

Sottolineo che la quota d'iscrizione, di 10 Euro per ogni partecipante, verrà interamente devoluta in beneficenza.

Per maggiori info: http://www.vespaclubbiella.it/raduni2005/invito.htm

Spero di vedervi numerosi!!

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao a tutti anch'io di sicuro ciu sar├â┬▓ fin dalle 8 così comincer├â┬▓ a conoscere qualcuno mentre si far├â colazione.

io ho una special bianca con sullo scudo l'adesivo di motonline.

speriamo che il tempo ci assista

ci becchiamo tutti domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

REPERGOGIAN: "ho sentito che qualcuno del Vespa club torino si ritrova domenica mattina verso le 8 davanti a boccardo

se leggete battete un colpo"

Ne parliamo venerdì 20/5 in riunione alle ore 21,00 alla Famija Moncaliereisa...vieni che ci si mette d'accordo.

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

REPERGOGIAN: "ho sentito che qualcuno del Vespa club torino si ritrova domenica mattina verso le 8 davanti a boccardo

se leggete battete un colpo"

Ne parliamo venerdì 20/5 in riunione alle ore 21,00 alla Famija Moncaliereisa...vieni che ci si mette d'accordo.

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

bo, non mi resta che aspettrare sabato sera doemnica mattina presto per vedere il tempo

cmq voi da biella sabato diteci come è il tempo e come credete possa evolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da: http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

Cielo:nella prima parte della giornata soleggiato, salvo velature e addensamenti già presenti al mattino tra Canavese, Biellese, Rosa, Ossola tra zone di bassa montagna e pianure adiacenti; passaggio a cielo parzialmente nuvoloso su medie e basse valli torinesi, del Rosa, biellesi e dell'Ossola, quindi nubi stratificate in aumento lungo le Alpi in generale e Valle d'Aosta e pianura tra Torino e Verbania

Precipitazioni:dal pomeriggio rovesci o qualche temporale a carattere sparso su zone di bassa montagna tra Canavese, Rosa, Biellese, Ossola; verso tardo pomeriggio e in serara rovesci e temporali più frequenti in montagna e tra Torinese, Rosa, Biellese, Verbano, localmente intensi.

Venti:pianura e collina: deboli variabili, rinforzi nelle zone temporalesche

fondovalle: brezze tese da metà mattinata, rinforzi irregolari nelle zone temporalesche

media montagna: moderati da sud-ovest

alta montagna: moderati da sud-ovest

Temperature:minime stazionarie (10/14 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 9/12 C tra 1000 e 1500 metri). Massime stazionarie (24/26 C in pianura e bassa collina; 21/24 C tra 500 e 1000 metri; 16/21 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 2700 m alle h 08, 3500 m alle h 14

Via, direi che si può fare. Con un po' di culo ed il kway sotto alla sella!

Strano, a Biella non piove mai.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo

cmq a prescindere dal tempo

farei la seguente strada

torino-settimo torinese-brandizzo-chivasso-rondissone-cigliano-borgo d'ale-alice castello-cavaglià -salussola-sandigliano-gaglianico-biella

totale 78 km

l'autostrada nn posso prenderla perchè 125cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...