Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

grazie per gli " sti cazzi" che sono gratificanti! La vespa deell'avatar è la mia sprint veloce prima del restauro che sta subendo in questi giorni, tra poco sarà pronta anche lei, anche se l'autore non sono io (mio fratello l'ha incidentata e quindi ho dovuto portarla dal carrozziere per avere il rimborso dall'assicurazione). Bah, speriamo venga bene!

Questa vespa prima dell'intervento aveva il motore maciullato, 9 (nove!!) strati di vernice e circa 5 kg di stucco sulle lamiere. Rossa pitturata a pennello! Un disastro, ho dovuto cambiare tutto (si è salvata solo la marmitta)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti.. adesso arriva il duro.. una 50 prima serie con pedane da rifare del tutto e una vl3 con pedane fatte di ruggine.. ne dovrò sudare di camicie questa estate! Intanto ho appena finito di sverniciare uno special che aveva su 11 strati di venice e 4-5 chili di stucco..bleah

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore chiaro di luna, finalmente a posto anche il carburatore..

ditemi che ne pensate! La Vespa l'ho restaurata per il mio amico Ivano, credo dovrebbe essere soddisfatto, voi che dite?

se non è soddisfatto qui su vol troverà sicuramente qualkuno a cui darla ... :D

complimenti per il restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo spechietto è d'obbligo.. la verniciatura in questo caso non l'ho fatta io, comunque a breve posterò un 50 special che invece sto facendo io.. comunque la mano del carrozziere ancora non l'ho raggiunta.. ancora un paio di vespe cantiere e poi ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...