Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto preparando il mio motore per primavera e voglio fare questa configurazione:

-130 polini con pistone da 57.4mm

-carburatore 24

-sito siluro

Come avrete capito cerco una cosa 'soft'. Ho lucidato estenamente i carter che adesso sono diventati belli lucidi. Le domande sono:

-per farli restare teli devo dargli una mano di trasparente?

-devo cambiare l'anticipo. come faccio a portalo a 16°?

-che carburazione uso con il 24?(nn uso il coll lamellare)

x l'anticipo.. ho letto il post in cui spiegate cm fare ma.. non ho capito un ca**o!!allora:pistone al PMS e poi ruoto di 2├é°in senso antiorario il piatto puntine.NN L'HO mai fatto!!come ├â┬¿ fissato il piatto puntine??ruota da solo o rischio di trovarmelo tra le mani?Vi ringrazio anticipatemente per le vostre risposte!scusate x la lunghezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per farli rimanere lucidi sinceramente nn so se gli devi dare una mano d trasparente o se devono essere trattati cn qualcosa,anke perkè l'alluminio tende sempre a ricreare lo strato d ossido e quindi a tornare opaco......La cosa interessa anke a me,qualcuno ne sa d piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...