Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto preparando il mio motore per primavera e voglio fare questa configurazione:

-130 polini con pistone da 57.4mm

-carburatore 24

-sito siluro

Come avrete capito cerco una cosa 'soft'. Ho lucidato estenamente i carter che adesso sono diventati belli lucidi. Le domande sono:

-per farli restare teli devo dargli una mano di trasparente?

-devo cambiare l'anticipo. come faccio a portalo a 16°?

-che carburazione uso con il 24?(nn uso il coll lamellare)

x l'anticipo.. ho letto il post in cui spiegate cm fare ma.. non ho capito un ca**o!!allora:pistone al PMS e poi ruoto di 2├é°in senso antiorario il piatto puntine.NN L'HO mai fatto!!come ├â┬¿ fissato il piatto puntine??ruota da solo o rischio di trovarmelo tra le mani?Vi ringrazio anticipatemente per le vostre risposte!scusate x la lunghezza..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il piatto puntine e tenuto da delle viti....basta allentarle e gira per trovar l'anticipo meglio del post nn saprei spiegare..x la carburaz prendi riferimento qlke post con configurazione simile poi dovrai aggiustarla secondo le tue esigenze

Inviato

per farli rimanere lucidi sinceramente nn so se gli devi dare una mano d trasparente o se devono essere trattati cn qualcosa,anke perkè l'alluminio tende sempre a ricreare lo strato d ossido e quindi a tornare opaco......La cosa interessa anke a me,qualcuno ne sa d piu?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...