Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un problemuccio interessante..

Se metto il rubinetto della benzina su Aperto, dopo pochi istanti la vespa (125 VNB) si spegne.. se metto su Riserva invece va senza problemi..

Perchè??

Come diavolo funziona il serbatoio?

Dite che posso andare in giro tranquillo (tenendo conto che non avrò mai l'indicazione che sta per finire la benza) o conviene far riparare al più presto?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No è il serbatoio originale..

Comunque mi sa che c'è lo zampino del montaggio al contrarario perchè quand è aperto la "linguetta" e rivolta in basso anzichè in alto..

acci.......

se ├â┬¿ così basta smontare l'asta e rimontarla ruotata di 180 gradi.

Però qualche dubbio vista la tua descrizione iniziale mi resta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io son pieno di dubbi..ho solo capito che rimarrò a piedi a breve probabilmente :)

C'è qualche sito dove posso trovare la spiegazione di come smontare l'asta senza distruggere tutto?

Non vorrei che il fatto di avere l'asta su al contrario mi inverta il funzionamento..nel senso che se è su R pesca dal serbatoio normalmente anzichè dalla Riserva, mentre quando è aperta in realtà va a pescare dalla riserva (che me l'ha venduta infatti diceva che non pescava la riserva)

Bah..non ci capisco più niente..

Nel frattempo ho aperto un thread sperando che qualcuni mi spieghi esattamente come funzia il serbatoio e il rubinetto... :cry::cry::cry::cry::cry:

Qualsiasi idea è ben accetta.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che il tuo rubinetto si è intasato.. smonta dal telaio, poi apri le 2 viti sul rubinetto, togli la gommina che si sarà seccata, e con un piccolo cacciavite togli il fango che ostruisce almeno uno dei tre fori.. ovviamente se prima non avevi tolto la benzina vai a fare la doccia.. compri il gommino nuovo, spari aria compressa nei tre fori, metti un pò di benza e fai uscire lo schifo.. rimonti la guarnizione nuova e l'astina (ricordati il verso giusto stavolta) e sei pronto

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!

Vorrei tanto provare, ma ho veramente paura di fare dei danni..

Non ho mai toccato niente prima d'ora (a parte le manopole :D) e non saprei veramente come fare, soprattutto considerando che c'ho un po' di benzina dentro..

Vab├â┬¿..adesso provo ad andare avanti così finch├â┬¿ o non rimango a piedi o trovo il coraggio

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno non è che avrebbe sottomano un rubinetto a cui fare una foto e postarmela qui??

Da quello che ho capito il mio rubinetto ha anche il bicchiere (che è??)

E infine..perchè tutti parlate di due tubetti a doe pesca la benzina ma io ne vedo solo uno?? :D

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...