Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'altra sera mi è successa una simpatica cosa, mi si è spento di botto il motore in autostrada (si è interrotto il cavo rosso sulla bobina, ma questa è un'altra storia), e già questo è poco simpatico, ma per fortuna non stavo sorpassando... il problema è che sulla cosa se il motore è spento l'unica cosa (non fate spirito grazie) che funziona è il clacson, tutto il resto è sotto tensione solo a motore acceso.. quindi mi sono fatto 400 metri a spinta senza corsia di emergenza ( w la A3) sperando che qualche camion non si portasse la cosa fino a salerno (io ovviamente ero a destra...) visto che l'unico segno della mia presenza era il flebile catarifrangente del faro posteriore. a questopunto vi chiedo , che metto sotto tensione sotto chiave ?

dovendo scegliere tra avere le luci di posizione sempre accese sotto chiave (che considerando il codice sarebbe anche normale, anzi ci vorrebbe l'anabbagliante) oppure le frecce ovviamente a comando, voi che scegliereste ? escludo di avere i fari sotto chiave perchè l'anteriore da 55/60 mi prosciugherebbe la batteria in un niente.. che faccio allora ?

inutile dire che questa modifica quasi sicuramente potrebbe stendersi anche ai px con batteria se qualche volenteroso mi mandasse una foto del retro del blocchetto senza naso montato giusto per controllare il colore dei fili che dovrebbe essere lo stesso anche se ce ne dovrebbero essere 1 o 2 in meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...