Vai al contenuto

AperitiVOL Viverone...qualche foto...!


Messaggi raccomandati

Bene bene...iniziamo a essere un bel gruppettino!

Ieri sera c'erano un po' di personcine, anche nuovi VOListi di Biella...ottimo!

Una tirata di orecchie ai soliti paccari di Milano e Torino (loro sanno di chi parlo...li cazzio così magari la prossima volta arrivano ;-) ) e un rinraziamento a tutti i partecipanti!

Le foto fanno un po' schifo ma...avevo poca voglia di farle e si vede benissimo...eh eh eh!

Se per caso qualcuno ne avesse fatte altre le aggiunga in galleria...grazieeee!!!!

Alla prossima!

Theo

normal_AperitiVOL05-05-18_001.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_002.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_003.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_004.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_005.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_006.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_007.jpg

normal_AperitiVOL05-05-18_008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Theo, devo dire che le foto (alcune) fanno veramente schifo.

Paccaro a Torino ce ne solo uno!!!!! cioè Plipla...credo che intendessi lui, gli altri quando dicono che vengono ci sono. Quelli che c'erano erano di quelli buoni.

Però di pataccari devo dire che anche i "milanesi" non scherzano.....eh?

Cmq essendo arrivato tra i primi ho potuto anche gustare la solita bellezza del posto.

Un grazie anche a Mirko che come al solito è un ospitale padrone di casa.

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Mi dispiace se ieri non son potuto venire...Theo e tutti PERDONATEMIIII.... :cry::cry::cry:

Per Ghost: a Torino di paccaro ce n'è solo uno, ovvero IO!! E se avessi il tuo cell ne avresti avuto la conferma. Informati meglio!! Plipla è solo un povero imitatore!!

Spero alla prossima!!

Ciao - @VF@

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, certo che venire fino a Viverone in Vespa comincia ad essere pesante...... :lol::shock::lol::shock::lol:

Credo che dalla prox verrò in macchina. :twisted::twisted::twisted:

X ARGENTO: Culattone magari, ma impazzito no, era un Caipiroska alla Fragola.... e si beve con la cannuccia (per non ingurgitare anche il ghiaccio e lo zucchero di canna :):wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo essermi fatto ben ottocento metri in vespa(e scusate se è poco) non sono riuscito un granchè di foto perchè ero perennemente a sfornare i miei fantastici panini per tutti i presenti. :shock::shock:

Vi ringrazio tutti per essere stati così numerosi come sempre e dalla prossima volta vi attender├â il mitico spillatore!!! :twisted:

vi ricordo che il 2 giugno ci sarà il primo vesparty e per non fare in modo che sia anche l'ultimo venite numerosi...

in regalo ci sarà una t-shirt dedicata alla giornata :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...