Ospite alb7 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Problema la vespa px 151 lm è un portento come tiro ai bassi ma mura agli alti come se ci fosse l'aria tirata. analizzanto le diversità con la vespa 150 ho notato che a parità di carburatore 20/20, alesaggio e corsa ha rapporto di compressione elevato 9:1 cambiando testa, e getto max posso migliorare la cosa ? Ogni consiglio è gradito Cita
Ospite Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 strano... la mia 151 è regolare. La prova di Motociclismo di luglio 2002 dice che la ripresa è migliore dei modelli vecchi. Secondo me è un fatto di caburazione. Parti sempre a vedere prima le cose semplici perchè la Vespa è semplice! Cita
GustaV Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Hai il catalizzatore ed i getti del carburatore originali? Cita
Bestiol1 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Scusa, come hai stabilito il rapporto di compressione? B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini