Ospite alb7 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Problema la vespa px 151 lm è un portento come tiro ai bassi ma mura agli alti come se ci fosse l'aria tirata. analizzanto le diversità con la vespa 150 ho notato che a parità di carburatore 20/20, alesaggio e corsa ha rapporto di compressione elevato 9:1 cambiando testa, e getto max posso migliorare la cosa ? Ogni consiglio è gradito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 strano... la mia 151 è regolare. La prova di Motociclismo di luglio 2002 dice che la ripresa è migliore dei modelli vecchi. Secondo me è un fatto di caburazione. Parti sempre a vedere prima le cose semplici perchè la Vespa è semplice! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Hai il catalizzatore ed i getti del carburatore originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Scusa, come hai stabilito il rapporto di compressione? B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini