Marco(J) Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ho ristrutturato la mia Special del 77 (V5B3T), sono riuscito a rimontare tutto meno un particolare dell'impianto elettrico il Claxon che non riesco a trovare il modo di come collegarlo dato che il pulsante , sul manubrio, invece di chiudere il contatto lo apre (originale di serie). Qualcunoa esperienza di come collegarlo ho cercato moltissimi schemi ma nessuno e riuscito a chiarirmi il dubbio. Dato che alla revisione e obbligatorio a vrei bisogno di chiarimenti... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
febe1968 Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ciao.hai risolto questo problema con il clacson?come si collega?mi sevirebbero informazioni al riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILASCUT Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ciao, non preoccupatevi, il clacson special funziona così. il pulsante a riposo mi pare cortocircuiti il clacson, mentre quando si spinge, apre il contatto e la corrente è "forzata" a passare attraverso il clacson. Almeno nella mia Special è così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini