Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

su genteviaggi di Giugno c'├â┬¿ un articoletto in cui si parla di Milano il martedì sera,della passione che si sta diffondendo e all'insaputa della Piaggio fa ritrovare la gente anche in altre citt├â tipo Bologna,Modena,Pavia,Roma,Palermo. E' citato anche il 'prossimo raduno nazionale' , il Freezer di Modena e per maggiori info rimanda al sito www.vespaonline.com :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Come mi aveva promesso Giovanna la nostra amica giornalista ha mantenuto la promessa; un paio di mesi fa infatti mi chiamò per sapere "qualcosa di più" su Vespaonline dicendo appunto che avrebbe pubblicato un breve articolo proprio su gente viaggi di giugno...ed eccoci qua...un'altra vittoria per VOL e per i nostri mitici insettoni una nuova incoronazione nell'olimpo della storia...

Peccato che non abbia citato anche il raid del prosecco (che diedi come riferimento insieme al freezer) comunque la sua promessa nei miei confronti ├â┬® stata di pubblicare quanto pi├â┬╣ possibile nei prossimi mesi sul nostro impareggiabile sito...

Forza VOL...avanti così!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, lo vado a comprare subito !!!

Raduno Nazionale, come suona altisonante, adesso mi dò delle arie (datemi un ventilatoreeeeeeeee)

Al Freezer si è iscritto anche un fotografo professionista che sta preparando un mega servizio sulle Vespe.

Se continuiamo così tra televisioni (Ok frilens, grazie per i servizi su sky (ma se non mi porti una cassetta il tuo motore resta smontato)), radio (da Lunedì passano gli spot del freezer ogni 2 ore), giornali (Gente Viaggi, ma come non citare i bellissimi articoli su Raid in America!!!!) e media vari va a finire che dovremo stare attenti ai paparazzi!!!!!

Ah, stiamo diventando famosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cosette :

1├é°Nessuno ha pensato di fare su VOL una sezione apposta che contenga le scansioni dei vari articoli sui giornali che parlano di VOL e dei Vespisti in generale ? (magari c'├â┬¿ gi├â e faccio la figura del pirla)

2├é°Al Prosecco se vengo con mio figlio non ├â┬¿ che me lo fate convertire all' U.V.A. , sapete, ha 7 anni !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... adesso mi dò delle arie (datemi un ventilatoreeeeeeeee)

Ah ah ah ...e da quando ti serve un ventilatore per darti delle arie????

Ci riesci benissimo così...da sopra, da sotto...aria da tutte le parti!!!!

Potresti essere membro onorario del Full Of Gas Scooter Team ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cosette :

1├é°Nessuno ha pensato di fare su VOL una sezione apposta che contenga le scansioni dei vari articoli sui giornali che parlano di VOL e dei Vespisti in generale ? (magari c'├â┬¿ gi├â e faccio la figura del pirla)

2├é°Al Prosecco se vengo con mio figlio non ├â┬¿ che me lo fate convertire all' U.V.A. , sapete, ha 7 anni !!!!!!

1├é°per quanto ne so dovrebbe arrivare...per quanto ne so eh!

2├é°dai dai...al massimo si beve tutto quello che non hai mai bevuto tu...hi hi hi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne sai tu delle mie arie, non abbiamo mai dormito insieme, o si sentivano a 5 camere di distanza ???

Qui ti sbagli...all'ultimo raid dei laghi non so se erano + forti i rumori delle tue arie oppure Nino che rideva diventando fluorescente rinchiuso nell'armadio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...