Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ALLORA E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE VEDERE CHE SIAMO UOMINI DURI !!!

In quanto membro onorario dei Gatta Lovers e socio fonadatore dello SCLERO TEAM ho l├ó€Ôäóonore di presentare ed invitarvi al

3 GEMELLAGGIO GATTA LOVERS ├ó€ÔÇ£ SCLERO.IT

NON SARO├ó€Ôäó MAI + COME PRIMA

Mercoledi prossimo├ó€┬ª.. solito posto solita ora

Io direi che ci possiamo fare un ottima amatriciana sotto il Gatta come avevamo preannunciato da tempo e poi quando lo stomaco ├â┬¿ ben rinfocillato e abbiamo un adeguato ├ó€┼ô fondo ├ó€? possiamo permetterci di raggiungere il solito baretto e allora ├ó€┬ª├ó€┬ª.. NON SARO├ó€Ôäó MAI + COME PRIMA ! ! ! ! ! ! ! ! !

GLI ACCORDI SONO CON LA DIRIGENZA DEL BAR SONO:

1) POSSIAMO DEVASTRGLI IL LOCALE

2) BERE TUTTA LA BIRRA CHE HA

3) FARE UNA GARA CON LE VESPA ALL├ó€ÔäóINTERNO DEL PARCO SIN CHE NON ARRIVA LA POLIZIA

4) TASSATIVAMENTE PARCHEGGIARE IL CARDAIA E LA ├ó€┼ô PRINCIPESSA ├ó€? DAVANTI AL BAR IN PIENO PARCO

5)BERE ANCORA UN POCHETTINO

6)FELICE SORPRESA PER IL COMPLEANNO DI SCLERO.IT

7) ULTIMI ├ó€┼ôPEZZI├ó€? DI MORTIMER

8)SE POI TERRY PORTA ANCHE LE FIGHE . . . . . .

Forse per chi ha lo stomaco delicato (VERO NEGRES ???) meglio lasciare stare.....

Per chi non si ricordasse di cosa parliamo o avesse completamente cancellato dalla propria memoria il tutto ecco qui le foto degli altri 2 gemelllaggi.....

LO SCLERO CARNEVALE

http://www.doninside.com/newsclero/index.php?s=+carnevale&submit=Cerca

e LO SCLERO NATALE a metà della pagina http://www.doninside.com/homesclero/item2.html

newflyersclerocompleanno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga mi spiace un bel po' ma a VOL Bologna tocca di tirare il paccone porcaputt!...

Per una buona causa però... sarà per la prox, peccato perchè sto giro eravamo carichi. :-(

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

BEH SE E' PER UNA BUONA CAUSA......

:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiace un bel po' ma a VOL Bologna tocca di tirare il paccone porcaputt!...

Per una buona causa però... sarà per la prox, peccato perchè sto giro eravamo carichi. :-(

come ____martin ci tradite???sotto il gatta e il giorno dopo al tour sui colli pureeeeee:::((((((((((((((((((((

Link al commento
Condividi su altri siti

He he he...

bella storia..

gia mi immagino la serata...

allora per le amiche le sento per questo mercoledì...

alcuni avevano detto che gia che c'era la festa..

potevo aspettare mercoledì prox sotto il gatta...

ditemi voi....

io stasera dovrei vederle...

una mi ha gia dato la conferma..

sento altre due....

mi raccomando..

compotarsi bene...

ha ha ha ha ha ha ...

sarò l'unico in macchina.....!!??!?!?!

mi sa di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

COME DETTO SIAMO IN TELECAMERA....PERCUI PERCUI VI ANNUNCIO CHE MERCOLEDI' 1 CI SARÃ LA PRIMA SERATA DEL GRANDE GATTELLO PERCUI SIETE VOI A VOTARE DIRETTAMENTE DA CASA CHI ELIMINARE DALLA PIAZZA DEL GRANDE GATTELLO!!!!!!

QUESTI SONO I LINK PER

http://151.38.151.105/

http://www.map-online.it/webcam/padova.htm

_randegattello.99f16659827f6d397ccfa8090

grandegattello

_randegattello.8709a909c8d6371762e6f5ba8

_randegattello.7fcb6c523c7d5730490d04231

grandegattello

grandegattello

grandegattello

grandegattello

grandegattello

grandegattello

Link al commento
Condividi su altri siti

no luca, non è che IO la faccio cor pecorino... SE FA cor pecorino.

a roma er parmigggiano è relativamente na novità ...

e occhio, nè ajo nè cipolla!

e comunque la regola è, fatela come ve piace de più... ma poi cambiateje nome :)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no luca, non è che IO la faccio cor pecorino... SE FA cor pecorino.

a roma er parmigggiano è relativamente na novità ...

e occhio, nè ajo nè cipolla!

e comunque la regola è, fatela come ve piace de più... ma poi cambiateje nome :)!!!!

E NO CAZZO ALLORA ADESSO DEVI TIRARCI FUORI LA RICETTA ORIGINAL ONE.... QUELLA SCRITTA DA NERONE MENTRE SPADELLAVA SU ROMA CHE BRUCIAVA.... QUI NON SI SCHERZA O SI FANNO LE COSE COME DIO COMANDA O NON SI FANNO !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no luca, non è che IO la faccio cor pecorino... SE FA cor pecorino.

a roma er parmigggiano è relativamente na novità ...

e occhio, nè ajo nè cipolla!

e comunque la regola è, fatela come ve piace de più... ma poi cambiateje nome :)!!!!

E NO CAZZO ALLORA ADESSO DEVI TIRARCI FUORI LA RICETTA ORIGINAL ONE.... QUELLA SCRITTA DA NERONE MENTRE SPADELLAVA SU ROMA CHE BRUCIAVA.... QUI NON SI SCHERZA O SI FANNO LE COSE COME DIO COMANDA O NON SI FANNO !!!!!!!!!

nooooo si fatta ammatriGATTA ricetta Gatta chef!

Link al commento
Condividi su altri siti

chef moment.

INGREDIENTI per 4 persone

# 500g di Pasta

Spaghetti o Bucatini.

# 100g di Guanciale

Di maiale ben grasso tgliato spesso.

# 500g di Pomodori

S.Marzano ben maturi o pelati in scatola.

# 100g di Pecorino

Non troppo saporito.

# Un cucchiaio di olio d'oliva

Extravergine.

# 1/2 bicchiere di Vino

Bianco secco.

# Peperoncino

Non abbondare.

# Sale

Quanto basta.

PREPARAZIONE

Sbollentate per pochi secondi i pomodori in acqua in ebollizione quindi passateli sotto l'acqua fredda, pelateli e tagliateli a filettini, privandoli dei semi.

Se utilizzate i pelati,sminuzzateli prima con le mani sfilacciandoli.

Tagliate il guanciale a mattoncini e mettetelo in una padella preferibilmente di ferro con l'olio e poco peperoncino.

Fate rosolare a fuoco vivace per qualche minuto fino a quando il guanciale avrà preso colore.

Bagnate con il vino e, non appena è sfumato, togliete dalla padella i pezzetti di guanciale e teneteli da parte possibilmente in caldo.

Mettete nel fondo di cottura i pomodori, poco sale e fateli cuocere a fuoco vivace per qualche minuto.

Rimettete in padella il guanciale, dopo un altro minuto di fuoco il sugo è pronto.

Nel frattempo avrete messo a cuocere la pasta, scolatela al dente e versatela in un recipiente possibilmente preriscaldato.

Spolverate la pasta con la metà del pecorino e versateci sopra la salsa ben calda.

Mescolate bene e servite la pasta ben calda passando a parte il resto del pecorino. BUON APPETITO: e fate fondo che dopo non vi tirate indietro a birre :roll: Ci si vede allo sclerocompleanno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti er-quaja ha ragione, noi farmo L'AMMATRIGATTA ricetta GRANDE GATTELLO!!!.....soffrittone di birra giusto per capirsi!!!!

lo ziovespa concorda su tutta la linea..ma dato il caldo atroce si preoccuperà di aggiungere al menu della serata una mega teglia di sangria!!!! :lol::lol::lol: gattachef segna segna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...