Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Lo fa, ho visto la pubblicit├â su un giornale ma non so come sia la modalit├â , ovvero se devi dargliela gi├â imballata e cosa del genere.. c'├â┬¿ per├â┬▓ scritto il costo: 80├óÔÇÜ┬¼ fino a 950 km 120├óÔÇÜ┬¼ oltre 950km prova a vedere sul sito magari mi pare sia www.trenitalia.it (o com??)

Spero di esser stata utile anche se le mie idee son poche e confuse..

piggy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mancio00

ho appena chiamato trenitalia, molto cortesemente mi hanno dato tutte le info.

non so esattamente tutte le procedure, a grandi linee ci sono delle tratte prestabilite (si trovano sul sito) e i treni sono "speciali", .

devi recarti circa 1 oretta prima dove caricano i mezzi, lì lasci la tua vespa che verr├â opportunamente (si spera) legata ai carri.

per farti un esempio, la tratta torino - catania costa 48,60 euri a testa per un posto normale di 2a classe + 120 euri per la vespa

ah, dimenticavo che ci sono anche dei giorni prestabiliti per ogni tratta.

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...