Ospite Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 In Vespa ├ó€┬ªAll'Isola dei Dinosauri - V.C. Dinosauri Isola d'Asti e V.C. Paperino Asti programma: 8,30 ritrovo ad isola d'asti nella piazza della croce rossa italiana per iscrizioni 10,30 partenza giro per colline Val Tiglione (30 km) 11,30 sosta in Valle Nabisso , detta Val Nabis, per aperitivozzo 12,15 prosegue giro 12,30 si arriva al Maseng,area attrezzata e sede pro loco isola d'asti, 80-100 mt dalla p.zza della croce rossa 13,00 pranzo e premiazioni 16 euro: iscrizione, aperitivo e pranzo 4 euro: iscrizione e aperitivo Menu: bruschetta tacchino in salsa isolana agnolotti al plin spiedino con patatine dolce caff├â┬¿ vino ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Asashi Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 cavolacci mi piacerebbe venire ma sono in Francia con gli sbandieratori Cita
Asashi Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 cavolacci mi piacerebbe venire ma sono in Francia con gli sbandieratori Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 ho sentito che dal sabato(sera?) c'è anche la festa annuale del Maseng... (festicciola di paese) Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 oooo bella sono a casa ho le braccia ustionate dal sole la nonna è a riposo, e anche oggi è stata rox per essere stato il primo raduno nazionale del v.c isola d'asti è stato ottimo però c'era un caldo che mi ha persino tolto l'appetito.... come vespa c'era una bella U un sidecar marchiato Longo Milano con relativo farobasso un bacchetta verde del '49 alcune '51 e tutte le altr mitiche vespa rally 200, primavera, gs ecc..... totale eravamo quasi 180-190 vespa il giro è stato bello, peccato che nn ho la digitale se no........ alla prox Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini