Vai al contenuto

3 LUGLIO - 3├âÔÇÜ├é°Raduno a Caramagna Piemonte V.C. CARMAGNOLA


Ospite

Messaggi raccomandati

3 LUGLIO - 3 ├é°Raduno VC CARMAGNOLA a Caramagna Piemonte (CN)

C' è un giro nelle Langhe (provato) che è uno spettacolo !

Il programma qualche Post più avanti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Adesso .. al + presto metto programma. Tra le varie cose c'è anche un raduno il 2 a Savigliano (mi pare, mò approfondisco) e sempre il 2 c'è in concomitanza il rally a Carmagnola .. na'bella storia in contemporanea non so se se mi son capito! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fanale mi raccomando preparaci una bella serata rustica per il sabato sera!!!

Non sono mica io che organizzo il raduno poi noi ci troviamo al di fuori, ma mi stupisce che nè 84gianni84 e Faxdigit (Livio e fabio) si siano ancora fatti vivi qui sopra nononostante gli mp che ho mandato... mi ha spedito via email la locandina del raduno e poi tutto tace .. Boh? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ..... il posto per le tende c'è.... cmq al sabato si potrebbe andare a savigliano la domenica a caramagna... ho fatto un accordo con una cantina della morra per l'apertivo preventivando 400 - 450 persone cosi almeno da bere e da mangiare nn manca.... va bene..... mucca ma voi arrivate il sabato a caramagna?? li allestono un cortile con erba sotto bagni e docce va bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...