Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

forse ho finalmente trovato quello che mi serve e posso richiudere il mio blocco.. premesso che cilindro e pistone sono ok , ho deciso di cambiare solo le fasce (oltre ai paraoli, guarnizioni e quant'altro..). ovviamente dopo dovrei fare un minimo di rodaggio , ma quanto ? diciamo un 250 km o sono troppi / troppo pochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) Allora tormento,passati i dolori? sei stato gia' a fare i bagni a Vietri sul mare? dunque se ho capito bene non hai messo ne cilindro,ne pistone nuovo, allora secondo me non hai bisogno di fare il rodaggio, se vuoi i primi giorni per sicurezza non andare per lungo tempo a "tavoletta" perche' il rodaggio penso che e'stato gia' fatto. Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto italo , ho lasciato il pistone e non ho rettificato il cilindro visto che per fortuna sono intatti... d'altronde 13 dei 17000 km li aveva fatti un tranquillo signore sulla sessantina , e nonostante tutto è riuscito a schiavettare la frizione.. bah,misteri della vespa.. cmq in rettifica sono riusciti a sistemarmi l'albero e l'ingranaggio della frizione , quindi dovrei richiudere quanto prima il blocco e non appena mi arriva il tamburo sono a posto.. almeno spero.. ok,quindi mi farò un duecento km tranquillo e poi via di autostrada... :-)) i dolori sono passati da una settimana , e quanto al mare niente ancora , ma conto di andarci presto, ovviamente su due ruote.. e in verità a Vietri preferisco Erchie e Maiori , ma questa è un'altra storia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...